Mi dispiace. Tra l'altro mi sembra di ricordare che era stato scelto per il reboot di Hitman.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Paul Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioal momento con il prossimo si chiuderebbe la saga.
Comment
-
Ormai è una serie TV.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMi auguro solo che non usino questa tragedia per fare soldi col prossimo F&F. Le riprese erano già cominciate, ma al momento nessuno sa quanto ci sia effettivamente di "girato". Mi aspetto la classica americanata con la morte del suo alterego nel film, ma sarebbe veramente di cattivissimo gusto visto anche il modo in cui è scomparso.
Comment
-
Possibile che si stia per settimane intere a parlare di 'sto qui e quando muore un interprete del calibro di Peter O'Toole nessuno sa neanche chi sia?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPossibile che si stia per settimane intere a parlare di 'sto qui e quando muore un interprete del calibro di Peter O'Toole nessuno sa neanche chi sia?
per quel capolavoro di F&F poi .. da leggenda del Cinema veramente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiodopo la notizia sentita allo zoo di 105 questo film avrà un effetto molto negativo hanno sostituito quest'attore con il cantante bimbo minxxx :-(
Comment
Comment