Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Paul Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi dispiace. Tra l'altro mi sembra di ricordare che era stato scelto per il reboot di Hitman.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      al momento con il prossimo si chiuderebbe la saga.
      veramente erano già in progetto altri due seguiti

Comment

Ormai è una serie TV.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Mi auguro solo che non usino questa tragedia per fare soldi col prossimo F&F. Le riprese erano già cominciate, ma al momento nessuno sa quanto ci sia effettivamente di "girato". Mi aspetto la classica americanata con la morte del suo alterego nel film, ma sarebbe veramente di cattivissimo gusto visto anche il modo in cui è scomparso.
          ma guarda la chiamerei italianata più che altro... molte saghe quando si trovano ad affrontare queste brutte vicende, fanno andar via il protagonista con la scusa che l'alter ego è andato via senza che però muoia...in questo caso visto come finisce il sei, è plausibile che bryan sia andato via con la sua famiglia...

Comment

Possibile che si stia per settimane intere a parlare di 'sto qui e quando muore un interprete del calibro di Peter O'Toole nessuno sa neanche chi sia?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Possibile che si stia per settimane intere a parlare di 'sto qui e quando muore un interprete del calibro di Peter O'Toole nessuno sa neanche chi sia?

per quel capolavoro di F&F poi .. da leggenda del Cinema veramente ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

dopo la notizia sentita allo zoo di 105 questo film avrà un effetto molto negativo hanno sostituito quest'attore con il cantante bimbo minxxx :-(

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                  dopo la notizia sentita allo zoo di 105 questo film avrà un effetto molto negativo hanno sostituito quest'attore con il cantante bimbo minxxx :-(
                  Ma si vede da lontano un miglio che è una bufala mal fatta.

Comment

Una notizia dallo Zoo di 105. Odora di attendibilità da un miglio.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                    X