Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo vado a vedere oggi, spero di non buttare nel cesso sti 10 euro, a sto punto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah, per me rimane un film bellino con tante scelte più che discutibili ma pur sempre epico.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Epico dovrebbe (o vorrebbe) esserlo nell'ultima ora. Ma in realtà fa in modo che Smaug vinca il premio "Drago più stupido mai portato su schermo"
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Bah, per me rimane un film bellino con tante scelte più che discutibili ma pur sempre epico.
          Abbiamo un concetto diverso di epico, immagino.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ok, film visto, e tuttosommato mi è piaciuto. Un po' pesante verso il centro magari, avrei tolto un bel po' di pezzi, ma l'ho preferito quantomeno al primo. Non parlo nemmeno della sceneggiatura, che è lontana anni luce dalla completezza e dall'epicità del vero signore degli anelli, ma qui non so se dare la colpa a jackson o al libro a cui si rifà. In linea di massima di cose buone gliene ho trovate, in primis qualche scena d'azione sicuramente riuscita, e scenografie davvero mozzafiato.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma qui non so se dare la colpa a jackson o al libro a cui si rifà.
              Non so che colpe si possano dare a un libro per bambini di 400 pagine per nove ore di pellicola che non fossero già preventivabili in fase di progettazione da qualsiasi persona con un minimo di cervello, sottolineando il fatto che se il primo Hobbit è quantomeno fedele, diluito, ma fedele, questo lo stravolge totalmente.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Ma infatti io sto sentendo solo pareri di persone che han preferito questo secondo capitolo al primo, per me è esattamente l'opposto (e non parlo di fedeltà al libro dato che non l'ho letto).

Comment

Perché il primo non prende posizione, ha una produzione piuttosto piatta, questo invece si sbilancia sul profilo del mero blockbuster americano (nella sua accezione negativa), che però tanto piace alla masse.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Ma solo io vedevo i cerchietti delle lenti a contatto azzurre di Thranduil?
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
                    X