Lo vado a vedere oggi, spero di non buttare nel cesso sti 10 euro, a sto punto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug
Collapse
X
-
Epico dovrebbe (o vorrebbe) esserlo nell'ultima ora. Ma in realtà fa in modo che Smaug vinca il premio "Drago più stupido mai portato su schermo"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBah, per me rimane un film bellino con tante scelte più che discutibili ma pur sempre epico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ok, film visto, e tuttosommato mi è piaciuto. Un po' pesante verso il centro magari, avrei tolto un bel po' di pezzi, ma l'ho preferito quantomeno al primo. Non parlo nemmeno della sceneggiatura, che è lontana anni luce dalla completezza e dall'epicità del vero signore degli anelli, ma qui non so se dare la colpa a jackson o al libro a cui si rifà. In linea di massima di cose buone gliene ho trovate, in primis qualche scena d'azione sicuramente riuscita, e scenografie davvero mozzafiato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma qui non so se dare la colpa a jackson o al libro a cui si rifà.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment