Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pole 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi sa che now you see me è una ciofeca imperdibile.
    Piatto come una sogliola, ma aimè, s'è visto di peggio.

Dimenticavo Lincoln, un mattone del genere non si vedeva da anni. Fosse stato scritto bene almeno.

Tra le delusioni dell'anno spicca invece Gravity.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Direi Django Unchained e Rush come i migliori dell'anno.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Star Trek Into Darkness.
        Into Darkness trovo sia inferiore al primo a causa della fase di stagnamento
        Spoiler:
        tra "mi chiamo khan" e la presa della nave nemica ed a causa della fine dove nell'altro c'era uno scontro spaziale mentre qua una scazzottata
        ma comunque godibilissimo, al di là dei soliti difetti dei blockbuster. Fa ridere che sia disprezzato da nerd e nerdini panzoni a causa della lesa maestà verso quel capolavoro massimo del cinema mondiale che sono la serie originale ed il secondo film.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ah e comunque era così brutto che mi ero proprio dimenticato di averlo visto: aggiungo Oblivion ai più brutti (anonimi) dell'anno
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
          X