Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Piovono Polpette 2 - la rivincita degli avanzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Piovono Polpette 2 - la rivincita degli avanzi

Perfino un vero uomo si commuoverebbe!! DIETROFRONT, lacrima!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Addirittura? Il primo me lo sono perso, dal titolo non mi ha mai attirato. Vale la pena recuperare questa bilogia?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Addirittura? Il primo me lo sono perso, dal titolo non mi ha mai attirato. Vale la pena recuperare questa bilogia?
      Il film fa divertire parecchio ed è ritmato senza troppe pause di riflessioni o momenti più o meno -emoromantici- dove devono farti sorbire la solita minestra riscaldata dell'"amore vince su tutto".

Un titolo alternativo, a me ha fatto parecchio piacere =) Se puoi rimediati il primo, magari vedi se può darti un pò di spensieratezza a livello di trama

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Il film fa divertire parecchio ed è ritmato senza troppe pause di riflessioni o momenti più o meno -emoromantici- dove devono farti sorbire la solita minestra riscaldata dell'"amore vince su tutto".

Un titolo alternativo, a me ha fatto parecchio piacere =) Se puoi rimediati il primo, magari vedi se può darti un pò di spensieratezza a livello di trama
        Il titolo non mi ha mai detto niente, perciò lo evitai. Dopo aver letto questa recensione, ho chiesto per curiosità alla mia ragazza, che macina film su film ogni giorno, ed anche lei mi ha confermato che le è piaciuto. Strano, non lo sentii pubblicizzare proprio, perciò non attirò per niente la mia attenzione.

Devo provare allora, sicuramente. I film d'animazione sono forse tra gli unici che guardo, ma sono in tanti a deludermi ultimamente (in primis, lo stra-consigliato cattivissimo me, 1 e 2, che mi ha lasciato piuttosto freddo), che ormai non mi fido più di niente
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se il mio articolo un pò ti ha aiutato, ne sono più che felice. Ma aspetto un tuo giudizio dopo che l'hai visto

Comment

Working...
          X