Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Piovono Polpette 2 - la rivincita degli avanzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAddirittura? Il primo me lo sono perso, dal titolo non mi ha mai attirato. Vale la pena recuperare questa bilogia?
Un titolo alternativo, a me ha fatto parecchio piacere =) Se puoi rimediati il primo, magari vedi se può darti un pò di spensieratezza a livello di trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioIl film fa divertire parecchio ed è ritmato senza troppe pause di riflessioni o momenti più o meno -emoromantici- dove devono farti sorbire la solita minestra riscaldata dell'"amore vince su tutto".
Un titolo alternativo, a me ha fatto parecchio piacere =) Se puoi rimediati il primo, magari vedi se può darti un pò di spensieratezza a livello di trama
Devo provare allora, sicuramente. I film d'animazione sono forse tra gli unici che guardo, ma sono in tanti a deludermi ultimamente (in primis, lo stra-consigliato cattivissimo me, 1 e 2, che mi ha lasciato piuttosto freddo), che ormai non mi fido più di nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment