Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto martedi, molto soddisfatto, il finale è perfetto perché ti spiazza...appena entra in gioco il ruolo di De Niro ti rassegni e dici:" qui va tutto a puttane".
Ma cmq nn è un film adatto a tutti, bisogna seguire molto i discorsi, ben strutturati. Gli attori sono strepitosi, grazie alla loro interpretazione nn si capisce chi mente e quando mente.
P.S. La Lawrence è stupenda.
Visto martedi, molto soddisfatto, il finale è perfetto perché ti spiazza...appena entra in gioco il ruolo di De Niro ti rassegni e dici:" qui va tutto a puttane".
Ma cmq nn è un film adatto a tutti, bisogna seguire molto i discorsi, ben strutturati. Gli attori sono strepitosi, grazie alla loro interpretazione nn si capisce chi mente e quando mente.
Non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere, ma è sulla lista
A me è piaciuto tutto del film, tranne che il finale...finisce tutto "troppo bene" per i miei gusti
E' uno di quei finali che ti passano sotto il naso senza capire che sono proprio dei finali. Mi aspettavo qualche sviluppo dopo, ma poi ho visto l'orologio e ho capito che ormai era finito.
In ogni caso mi è piaciuto, niente di eccezionale però.
visto e a essere sincero mi aspettavo qualcosina di più, è sicuramente un buon film ( cast solidissimo, buona trama, anni '70 quindi colonna sonora fantastica) ma il tutto scorre senza lasciare troppo il segno e soprattutto il finale è decisamente telefonato. essendo poi stato impostato con un determinato ritmo (decisamente lento) non doveva assolutamente durare più di 2 ore.
Nel tutto comunque spiccano le recitazione di Cooper e della Lawrence (eccezionale come al solito), la comparsa di De Niro (che comunque alza sempre il livello di qualsiasi film) e alcune gag niente male come la pulizia della casa con "Live and Let Die" dei Wings in sottofondo.
Per me un 7.5 se lo porta a casa ma non va oltre
Personalmente l'ho trovato davvero intrigante, non perfetto, ma davvero ben fatto e probabilmente, anzi, sicuramente il miglior film del regista di New York. Vedendo anche l'ottimo responso da parte della critica e il più che discreto box office in America, sono convinto che - in base alle nomination che riuscirà a ricevere - si porterà a casa qualche Oscar. Tranne miglior film, se tutto va come da pronostico - salvo sorprese - dovrebbe andare a 12 years slave.
Comment