Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione American Hustle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione American Hustle

David O. Russell ci porta all'interno di un'affascinante mondo costruito sulle bugie.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Visto martedi, molto soddisfatto, il finale è perfetto perché ti spiazza...appena entra in gioco il ruolo di De Niro ti rassegni e dici:" qui va tutto a puttane".
    Ma cmq nn è un film adatto a tutti, bisogna seguire molto i discorsi, ben strutturati. Gli attori sono strepitosi, grazie alla loro interpretazione nn si capisce chi mente e quando mente.
    P.S. La Lawrence è stupenda.

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      Visto martedi, molto soddisfatto, il finale è perfetto perché ti spiazza...appena entra in gioco il ruolo di De Niro ti rassegni e dici:" qui va tutto a puttane".
      Ma cmq nn è un film adatto a tutti, bisogna seguire molto i discorsi, ben strutturati. Gli attori sono strepitosi, grazie alla loro interpretazione nn si capisce chi mente e quando mente.
      Non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere, ma è sulla lista

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        A me è piaciuto tutto del film, tranne che il finale...finisce tutto "troppo bene" per i miei gusti

Comment

E' uno di quei finali che ti passano sotto il naso senza capire che sono proprio dei finali. Mi aspettavo qualche sviluppo dopo, ma poi ho visto l'orologio e ho capito che ormai era finito.

In ogni caso mi è piaciuto, niente di eccezionale però.

Comment

visto e a essere sincero mi aspettavo qualcosina di più, è sicuramente un buon film ( cast solidissimo, buona trama, anni '70 quindi colonna sonora fantastica) ma il tutto scorre senza lasciare troppo il segno e soprattutto il finale è decisamente telefonato. essendo poi stato impostato con un determinato ritmo (decisamente lento) non doveva assolutamente durare più di 2 ore.
            Nel tutto comunque spiccano le recitazione di Cooper e della Lawrence (eccezionale come al solito), la comparsa di De Niro (che comunque alza sempre il livello di qualsiasi film) e alcune gag niente male come la pulizia della casa con "Live and Let Die" dei Wings in sottofondo.
            Per me un 7.5 se lo porta a casa ma non va oltre

Comment

A caldo darei un 6, non escludo che in futuro possa abbassare il voto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Personalmente l'ho trovato davvero intrigante, non perfetto, ma davvero ben fatto e probabilmente, anzi, sicuramente il miglior film del regista di New York. Vedendo anche l'ottimo responso da parte della critica e il più che discreto box office in America, sono convinto che - in base alle nomination che riuscirà a ricevere - si porterà a casa qualche Oscar. Tranne miglior film, se tutto va come da pronostico - salvo sorprese - dovrebbe andare a 12 years slave.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  A caldo darei un 6, non escludo che in futuro possa abbassare il voto.
                  Riusciremo ad andare d'accordo una volta caro Dragon Slayer?

Comment

Vedremo con 12 Years a Slave. lulz
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Working...
                    X