Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Snowpiercer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Snowpiercer

    Bong ci accompagna all'interno di una desolata visione della nostra società

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vidi il trailer e mi aveva piacevolmente colpito. Non seguendo il cinema, ammetto di non averne mai sentito parlare prima di qualche giorno fa, ma il fatto che quel minuto in croce mi avesse colpito così tanto, più questa recensione, mi stanno insinuando quasi una voglia...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Beh, il nostro primo 5/5 DEVE essere per forza un film da vedere a tutti i costi. Ovviamente se non vi dovesse piacere potrete chiedere il rimborso al buon Roberto
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Beh, il nostro primo 5/5 DEVE essere per forza un film da vedere a tutti i costi. Ovviamente se non vi dovesse piacere potrete chiedere il rimborso al buon Roberto
        Era quella l'idea
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          1984 è di George Orwell, non di Orson Welles.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #6
            Grazie Dragon. Roby sta raccogliendo il sapone. Liquido.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              1984 è di George Orwell, non di Orson Welles.
              Ho fatto un cross Over con Quarto Potere che non è niente male sulla carta. Abbiamo sistemato, grazie comunque per la segnalazione!

              P.S.: Dragon, sono molto curioso del tuo parere su questo lavoro di Bong!

              Comment


              • #8
                Solidus lo vedrei più adatto per 1984.

                Ma è già uscito oppure no? Perché la programmazione dello space cinema (culo) si ferma a mercoledì, tanto per cambiare. Anche se probabilmente prima mi vedrò Inside Llewyn Davis.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Esce il 27 di questo mese in tutti i cinema. Inside Llewyd Davis lo vedrò anche io mercoledi sera!

                  Comment


                  • #10
                    Ah ok ottimo, grazie. Allora più o meno esce assieme a 12 Years A Slave.
                    C'è curiosità perché quando gli orientali fanno i blockbuster, hanno tutto un altro sapore, vedi John Woo che non solo ha realizzato bellissime pellicole in madrepatria, ma ha anche saputo reinventare l'action americano con intelligenza. E per loro il concetto di "blockbuster" potrebbe identificarsi tranquillamente in un "I 7 Samurai", è una mentalità totalmente differente.

                    Si preannuncia la migliore annata da non so quanto tempo per il momento. Ho pure Her da vedermi, troppa roba.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      Non mi citate John Woo che vengo T_T
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Her fortunatamente esce a Marzo! altrimenti febbraio sarebbe un mese di puro delirio cinematografico. Concordo con quanto dici sui blockbuster orientali, e qui credo che parlando di prodotti recenti, si sia tornati a livelli altissimi. Mi saprai dire!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

                          Si preannuncia la migliore annata da non so quanto tempo per il momento. Ho pure Her da vedermi, troppa roba.
                          Veramente è il delirio ultimamente, tra The Wolf of Wall Street (già visto), 12 Years a Slave, Her, Snowpiercer, Lego The Movie (non ci avrei scommesso un euro sopra, ma negli USA la critica lo sta accogliendo molto bene) dovrò tagliare qualcosa.

                          Comment


                          • #14
                            Her io penso me lo guarderò in lingua originale, ho paura pensando al doppiaggio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              da vedere !!!

                              Comment

                              Working...
                              X