Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vidi il trailer e mi aveva piacevolmente colpito. Non seguendo il cinema, ammetto di non averne mai sentito parlare prima di qualche giorno fa, ma il fatto che quel minuto in croce mi avesse colpito così tanto, più questa recensione, mi stanno insinuando quasi una voglia...
Beh, il nostro primo 5/5 DEVE essere per forza un film da vedere a tutti i costi. Ovviamente se non vi dovesse piacere potrete chiedere il rimborso al buon Roberto
Beh, il nostro primo 5/5 DEVE essere per forza un film da vedere a tutti i costi. Ovviamente se non vi dovesse piacere potrete chiedere il rimborso al buon Roberto
Ma è già uscito oppure no? Perché la programmazione dello space cinema (culo) si ferma a mercoledì, tanto per cambiare. Anche se probabilmente prima mi vedrò Inside Llewyn Davis.
Ah ok ottimo, grazie. Allora più o meno esce assieme a 12 Years A Slave.
C'è curiosità perché quando gli orientali fanno i blockbuster, hanno tutto un altro sapore, vedi John Woo che non solo ha realizzato bellissime pellicole in madrepatria, ma ha anche saputo reinventare l'action americano con intelligenza. E per loro il concetto di "blockbuster" potrebbe identificarsi tranquillamente in un "I 7 Samurai", è una mentalità totalmente differente.
Si preannuncia la migliore annata da non so quanto tempo per il momento. Ho pure Her da vedermi, troppa roba.
Her fortunatamente esce a Marzo! altrimenti febbraio sarebbe un mese di puro delirio cinematografico. Concordo con quanto dici sui blockbuster orientali, e qui credo che parlando di prodotti recenti, si sia tornati a livelli altissimi. Mi saprai dire!
Si preannuncia la migliore annata da non so quanto tempo per il momento. Ho pure Her da vedermi, troppa roba.
Veramente è il delirio ultimamente, tra The Wolf of Wall Street (già visto), 12 Years a Slave, Her, Snowpiercer, Lego The Movie (non ci avrei scommesso un euro sopra, ma negli USA la critica lo sta accogliendo molto bene) dovrò tagliare qualcosa.
Comment