Annuncio
Collapse
No announcement yet.
marvel e Netflix: accordo per produrre cinque serie tv da 60 episodi
Collapse
X
-
Sì. Attualmente é la moglie di Luke Cage.
Comunque non sono nè contento nè deluso, ho l'amaro in bocca perché questo significa che non ci saranno progetti cinematografici per il cornetto. Probabilmente ne verrà fuori un bel prodotto, ma rimarrà di nicchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì. Attualmente é la moglie di Luke Cage.
Comunque non sono nè contento nè deluso, ho l'amaro in bocca perché questo significa che non ci saranno progetti cinematografici per il cornetto. Probabilmente ne verrà fuori un bel prodotto, ma rimarrà di nicchia.
Comment
-
I dettagli non li so, ma ho recuperato in fretta le informazioni dal web.
Non ti confondi, ma è stato quando lei era più giovane. Ha anche confessato al marito che aveva una cotta per Peter e lui si è alterato un po'
PS: Hanno anche una figlia
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPS: Hanno anche una figlia
Spoiler:che fine fa dopo essere stata presa dal Jarvis skrull in Secret Invasion?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA proposito
Spoiler:che fine fa dopo essere stata presa dal Jarvis skrull in Secret Invasion?
Spoiler:Non viene presa in senso stretto, semplicemente lo Skrull acconsente a sorvegliarla. La restituisce infatti a Luke Cage dopo avergli spiegato come sono andate le cose e poi viene ucciso da Bullseye.Last edited by Daredevil; 02 March 2014, 18:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' roba di un tie-in, immagino, e queste cose non le leggo salvo rari casi, in ogni caso facile recuperare la risposta dal web:
Spoiler:Non viene presa in senso stretto, semplicemente lo Skrull acconsente a sorvegliarla. La restituisce infatti a Luke Cage dopo avergli spiegato come sono andate le cose e poi viene ucciso da Bullseye.
Comment
-
Ho visto i primi due episodi su FOX. Non sembra malvagio, gli elementi classici ci sono tutti. I personaggi sono ben equilibrati e vengono ricoperti tutti i ruoli tipici anche se avrei messo un cervellone in meno e un combattente in più. Tutto sommato sia Fitz che Simmons si muovono come se fossero un'unico personaggio quindi va bene così. E poi c'è quel gran pezzo di gn... hem... figliola della Bennet quindi cosa volere di più?
Comment
Comment