Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marvel e Netflix: accordo per produrre cinque serie tv da 60 episodi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • marvel e Netflix: accordo per produrre cinque serie tv da 60 episodi

    Marvel invade la tv!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Speriamo bene perché da Agents of SHIELD non arrivano buone notizie.

    Comment


    • #3
      godo!!!

      Comment


      • #4
        No wait... Jessica Jones? ma è Jewel?
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Sì. Attualmente é la moglie di Luke Cage.

          Comunque non sono nè contento nè deluso, ho l'amaro in bocca perché questo significa che non ci saranno progetti cinematografici per il cornetto. Probabilmente ne verrà fuori un bel prodotto, ma rimarrà di nicchia.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Sì. Attualmente é la moglie di Luke Cage.

            Comunque non sono nè contento nè deluso, ho l'amaro in bocca perché questo significa che non ci saranno progetti cinematografici per il cornetto. Probabilmente ne verrà fuori un bel prodotto, ma rimarrà di nicchia.
            :O questa me l'ero persa... ma non stava dietro a spiderman? magari mi confondo io
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              I dettagli non li so, ma ho recuperato in fretta le informazioni dal web.

              Non ti confondi, ma è stato quando lei era più giovane. Ha anche confessato al marito che aveva una cotta per Peter e lui si è alterato un po'

              PS: Hanno anche una figlia
              Last edited by Daredevil; 01 March 2014, 12:34. Motivo: Tapatalk fa cagare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                PS: Hanno anche una figlia
                A proposito
                Spoiler:
                che fine fa dopo essere stata presa dal Jarvis skrull in Secret Invasion?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  A proposito
                  Spoiler:
                  che fine fa dopo essere stata presa dal Jarvis skrull in Secret Invasion?
                  E' roba di un tie-in, immagino, e queste cose non le leggo salvo rari casi, in ogni caso facile recuperare la risposta dal web:

                  Spoiler:
                  Non viene presa in senso stretto, semplicemente lo Skrull acconsente a sorvegliarla. La restituisce infatti a Luke Cage dopo avergli spiegato come sono andate le cose e poi viene ucciso da Bullseye.
                  Last edited by Daredevil; 02 March 2014, 18:19.

                  Comment


                  • #10
                    Spoiler:
                    Ed aver fatto incazzare Osborn subito dopo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      E' roba di un tie-in, immagino, e queste cose non le leggo salvo rari casi, in ogni caso facile recuperare la risposta dal web:

                      Spoiler:
                      Non viene presa in senso stretto, semplicemente lo Skrull acconsente a sorvegliarla. La restituisce infatti a Luke Cage dopo avergli spiegato come sono andate le cose e poi viene ucciso da Bullseye.
                      Ok grazie Me lo chiedevo visto che nella storia principale fanno vedere solo che tornano a casa e non trovano nessuno.

                      Comment


                      • #12
                        scusate l'OT, ma agent of shield lo trasmettono già in italia? dove?
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          inizia fra qualche giorno su fox
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            ok grazie

                            edit: dicono domani in prima serata su FOX.
                            Last edited by Dewyz81; 03 March 2014, 19:44.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Ho visto i primi due episodi su FOX. Non sembra malvagio, gli elementi classici ci sono tutti. I personaggi sono ben equilibrati e vengono ricoperti tutti i ruoli tipici anche se avrei messo un cervellone in meno e un combattente in più. Tutto sommato sia Fitz che Simmons si muovono come se fossero un'unico personaggio quindi va bene così. E poi c'è quel gran pezzo di gn... hem... figliola della Bennet quindi cosa volere di più?
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X