Miglior titolo manageriale/gestione del 2009
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manageriale/Gestionale
Collapse
X
-
Manageriale/Gestionale
50Tropico 30%14Cities XL0%1Championship Manager Scudetto 20100%2Football Manager 20100%13The Sims 30%20The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
voto football manager anche se è uguale da 10 anni
Comment
-
Tropico 3, ho amato il primo, e sono veramente rattristato che questo non mi giri.
Idem per The Sims, anche se preferisco Tropico :*
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovoto football manager anche se è uguale da 10 anni
Però va detto che con l'edizione 2010 il salto di qualità è veramente evidente sotto molti punti di vista; le dinamiche di mercato sono le migliori mai viste, così come il modello di crescita di giocatori e reputazione. Il match engine ha raggiunto standard buonissimi (miracolo, miracolo... finalmente un FM che riesco a giocare senza patch senza bestemmie!!) ...stavolta la loro "formula vincente" l'hanno veramente migliorata come Gesù comanda
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEh sì, SI ha i suoi vizi, tra cui metterci svariati anni per far funzionare seriamente le nuove features, e magari ignorarne altre correzioni ben più richieste...
Però va detto che con l'edizione 2010 il salto di qualità è veramente evidente sotto molti punti di vista; le dinamiche di mercato sono le migliori mai viste, così come il modello di crescita di giocatori e reputazione. Il match engine ha raggiunto standard buonissimi (miracolo, miracolo... finalmente un FM che riesco a giocare senza patch senza bestemmie!!) ...stavolta la loro "formula vincente" l'hanno veramente migliorata come Gesù comanda
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiouna cosa che mi fa innervosire in FM è che se ad esempio al milan serve un centrocampista, alla fine ne compra 5 contemporaneamente poi per il resto è un ottimo gioco
Comunque resta uno dei pochissimi difetti in una gestione del mercato finalmente rivista e perfezionata
Comment
Comment