Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manageriale/Gestionale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manageriale/Gestionale

Miglior titolo manageriale/gestione del 2009
    50
    Tropico 3
    0%
    14
    Cities XL
    0%
    1
    Championship Manager Scudetto 2010
    0%
    2
    Football Manager 2010
    0%
    13
    The Sims 3
    0%
    20

The poll is expired.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

se solo avessi un pc potente the sims 3 a vita...

sigpic

Comment

Non riesco proprio a trovare possibili rivali per Football Manager per quanto mi possa sforzare. La dipendenza che il manageriale Sports Interactive sa creare è a livelli umanamente inconcepibili

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

io adoro football manager che si prende il mio voto!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

voto football manager anche se è uguale da 10 anni
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Tropico 3, ho amato il primo, e sono veramente rattristato che questo non mi giri.
            Idem per The Sims, anche se preferisco Tropico :*
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

football manager dipendenza for ever

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                voto football manager anche se è uguale da 10 anni
                Eh sì, SI ha i suoi vizi, tra cui metterci svariati anni per far funzionare seriamente le nuove features, e magari ignorarne altre correzioni ben più richieste...
                Però va detto che con l'edizione 2010 il salto di qualità è veramente evidente sotto molti punti di vista; le dinamiche di mercato sono le migliori mai viste, così come il modello di crescita di giocatori e reputazione. Il match engine ha raggiunto standard buonissimi (miracolo, miracolo... finalmente un FM che riesco a giocare senza patch senza bestemmie!!) ...stavolta la loro "formula vincente" l'hanno veramente migliorata come Gesù comanda

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Eh sì, SI ha i suoi vizi, tra cui metterci svariati anni per far funzionare seriamente le nuove features, e magari ignorarne altre correzioni ben più richieste...
                  Però va detto che con l'edizione 2010 il salto di qualità è veramente evidente sotto molti punti di vista; le dinamiche di mercato sono le migliori mai viste, così come il modello di crescita di giocatori e reputazione. Il match engine ha raggiunto standard buonissimi (miracolo, miracolo... finalmente un FM che riesco a giocare senza patch senza bestemmie!!) ...stavolta la loro "formula vincente" l'hanno veramente migliorata come Gesù comanda
                  una cosa che mi fa innervosire in FM è che se ad esempio al milan serve un centrocampista, alla fine ne compra 5 contemporaneamente poi per il resto è un ottimo gioco
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

tropico è carino
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      una cosa che mi fa innervosire in FM è che se ad esempio al milan serve un centrocampista, alla fine ne compra 5 contemporaneamente poi per il resto è un ottimo gioco
                      Ecco, sì... una di quelle cose che aspettano un'aggiustata da tempo immemore, le grandi fanno certe campagne acquisti da supermarket che pure il peggior Moratti si sarebbe fatto qualche problema...

Comunque resta uno dei pochissimi difetti in una gestione del mercato finalmente rivista e perfezionata

Comment

Working...
                      X