24 a 18, ma come è possibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Survival Horror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioconsiderare RE5 un survival è un po' forte come cosa oramai è un puro action-game...
Comment
-
mah, io sinceramente fatico a capire il eprchè dell'ironia (perchè era ironico, giusto?) del tuo post. E' difficile considerare RE5, ma anche RE4, un SH, è semplicemente un action a chiare tinte horror. in aggiunta al fatto che poi venga considerato il migliore non vedo dove stia la baggianata da me detta. Anzi, è stolto chi non si accorge di questo andazzo della saga purtroppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza MessaggioBeh io ho votato Resident Evil 5 perchè ho giocato solo a quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiomah, io sinceramente fatico a capire il eprchè dell'ironia (perchè era ironico, giusto?) del tuo post. E' difficile considerare RE5, ma anche RE4, un SH, è semplicemente un action a chiare tinte horror. in aggiunta al fatto che poi venga considerato il migliore non vedo dove stia la baggianata da me detta. Anzi, è stolto chi non si accorge di questo andazzo della saga purtroppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiomah, io sinceramente fatico a capire il eprchè dell'ironia (perchè era ironico, giusto?) del tuo post. E' difficile considerare RE5, ma anche RE4, un SH, è semplicemente un action a chiare tinte horror. in aggiunta al fatto che poi venga considerato il migliore non vedo dove stia la baggianata da me detta. Anzi, è stolto chi non si accorge di questo andazzo della saga purtroppo...
Cursed Mountain
Saw
Silent hill: homecoming
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSenza dubbio. Però a questo punto la scelta sarebbe stata tra
Cursed Mountain
Saw
Silent hill: homecoming
E' un dato di fatto oramai che di survival veri e coi controcazzi ne esistano pochi (e allora tanto di cappello a quel piccolo grande capolavoro di Dead Space), tutti gli altri sono più o meno votati all'action (action che, ahimè, non sopporto troppo, e che in certi titoli imho è stato inserito solamente per far da 'comodo' alle consolle, vedi mio post su Risen nel sondaggio dei GDR). Parlo da deluso della saga: quando comprai RE4 mi aspettavo di giocare ad un SH, e mi ritrovo di fronte ad un gioco fortemente improntato all'azione (sia chiaro, il gioco in sè non si discute). Va da sè che la delusione va di pari passo con le aspettative, ed ecco spiegata l'incazzatura.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioStavo accentuando la verità del tuo post con sottile sarcasmo, veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeheh la mia non voleva essere un'offesa per nessuno, sia ben chiaro eh
E' un dato di fatto oramai che di survival veri e coi controcazzi ne esistano pochi (e allora tanto di cappello a quel piccolo grande capolavoro di Dead Space), tutti gli altri sono più o meno votati all'action (action che, ahimè, non sopporto troppo, e che in certi titoli imho è stato inserito solamente per far da 'comodo' alle consolle, vedi mio post su Risen nel sondaggio dei GDR). Parlo da deluso della saga: quando comprai RE4 mi aspettavo di giocare ad un SH, e mi ritrovo di fronte ad un gioco fortemente improntato all'azione (sia chiaro, il gioco in sè non si discute). Va da sè che la delusione va di pari passo con le aspettative, ed ecco spiegata l'incazzatura.
Comment
Comment