Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Survival Horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

24 a 18, ma come è possibile?

Comment

considerare RE5 un survival è un po' forte come cosa oramai è un puro action-game...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        considerare RE5 un survival è un po' forte come cosa oramai è un puro action-game...
        Ora vado in giro per le strade urlando in mutande
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

certo, ma prima spiegamela.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Beh, che RE 5 venga considerato il miglior Survival horror è un chiaro segno di fine del mondo, tanto vale prendersi una polmonite dal freddo
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Beh io ho votato Resident Evil 5 perchè ho giocato solo a quello...

Comment

mah, io sinceramente fatico a capire il eprchè dell'ironia (perchè era ironico, giusto?) del tuo post. E' difficile considerare RE5, ma anche RE4, un SH, è semplicemente un action a chiare tinte horror. in aggiunta al fatto che poi venga considerato il migliore non vedo dove stia la baggianata da me detta. Anzi, è stolto chi non si accorge di questo andazzo della saga purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza Messaggio
                  Beh io ho votato Resident Evil 5 perchè ho giocato solo a quello...
                  vabbè ma prima di votare bisognerebbe conoscere i giochi in questione...poi ci credo che vince resident...

Comment

mah, io sinceramente fatico a capire il eprchè dell'ironia (perchè era ironico, giusto?) del tuo post. E' difficile considerare RE5, ma anche RE4, un SH, è semplicemente un action a chiare tinte horror. in aggiunta al fatto che poi venga considerato il migliore non vedo dove stia la baggianata da me detta. Anzi, è stolto chi non si accorge di questo andazzo della saga purtroppo...
                    Stavo accentuando la verità del tuo post con sottile sarcasmo, veramente.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Senza dubbio. Però a questo punto la scelta sarebbe stata tra
                      Cursed Mountain
                      Saw
                      Silent hill: homecoming
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non è stato un anno molto proficuo per i Survival, in effetti
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Senza dubbio. Però a questo punto la scelta sarebbe stata tra
                          Cursed Mountain
                          Saw
                          Silent hill: homecoming
                          eheh la mia non voleva essere un'offesa per nessuno, sia ben chiaro eh
                          E' un dato di fatto oramai che di survival veri e coi controcazzi ne esistano pochi (e allora tanto di cappello a quel piccolo grande capolavoro di Dead Space), tutti gli altri sono più o meno votati all'action (action che, ahimè, non sopporto troppo, e che in certi titoli imho è stato inserito solamente per far da 'comodo' alle consolle, vedi mio post su Risen nel sondaggio dei GDR). Parlo da deluso della saga: quando comprai RE4 mi aspettavo di giocare ad un SH, e mi ritrovo di fronte ad un gioco fortemente improntato all'azione (sia chiaro, il gioco in sè non si discute). Va da sè che la delusione va di pari passo con le aspettative, ed ecco spiegata l'incazzatura.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Stavo accentuando la verità del tuo post con sottile sarcasmo, veramente.
                          eh, allora ti chiedo scusa, ho frainteso XD

Comment

eheh la mia non voleva essere un'offesa per nessuno, sia ben chiaro eh
                            E' un dato di fatto oramai che di survival veri e coi controcazzi ne esistano pochi (e allora tanto di cappello a quel piccolo grande capolavoro di Dead Space), tutti gli altri sono più o meno votati all'action (action che, ahimè, non sopporto troppo, e che in certi titoli imho è stato inserito solamente per far da 'comodo' alle consolle, vedi mio post su Risen nel sondaggio dei GDR). Parlo da deluso della saga: quando comprai RE4 mi aspettavo di giocare ad un SH, e mi ritrovo di fronte ad un gioco fortemente improntato all'azione (sia chiaro, il gioco in sè non si discute). Va da sè che la delusione va di pari passo con le aspettative, ed ecco spiegata l'incazzatura.
                            quoto tutto...la penso uguale vecchio mio!

Comment

e tra l'alltro mi sono accorto di aver votato proprio RE5 al posto di SHH. Qua me lo merito

Comment

amo i survival horror e ho provato dead space ma l'ho rivenduto dopo 1/2 livello,non mi ha "acchiappato"! ma isaac è muto?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X