Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Survival Horror
Collapse
X
-
Cursed Mountain, mi ispira
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, a me Silent Hill: Homecoming sembra tutto tranne che pessimo, infatti voto lui.
se togli i difetti tecnici, tra gameplay, ambientazione e storia è un bel gioco... è silent hill in tutto!
Comment
-
mi è piaciuto molto re5 ma non posso definirlo horror! considerando che ho finito solo ora dead space per xbox ( e l'ho comprato al lancio ) e paragonare re5 a dead space come horror è una offesa... io riconfermo come miglior horro dead space! ma voto re5 perchè è uscito nel 2009!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, a me Silent Hill: Homecoming sembra tutto tranne che pessimo, infatti voto lui.
Comment
-
Se fosse stato presente nel sondaggio avrei votato per Resident Evil: The Darkside Chronicles.
Ma visto che non c'è mi fiondo sul buon vecchio Silent Hill. Resident Evil 5 non me la sento proprio di considerarlo un Horror e gli altri giochi li reputo inferiori a SH.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe tra l'alltro mi sono accorto di aver votato proprio RE5 al posto di SHH. Qua me lo merito
Comment
-
raga io nn vedo un RE "survival horror" da qnd è uscita la PS2!!! l'ultimo che può essere catalogato cm tale è RE3:Nemesis.
secondo me SAW è sottovalutato e Silent Hill sta risalendo la china. speriamo che al prossimo giro ci sia + roba su cui parlare-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
Comment