Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Survival Horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    e tra l'alltro mi sono accorto di aver votato proprio RE5 al posto di SHH. Qua me lo merito
    noooo! ...eheheh è l'età! ...

Comment

Cursed Mountain, mi ispira
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

scelgo homecoming il meno peggio tra tutti

Comment

Mah, a me Silent Hill: Homecoming sembra tutto tranne che pessimo, infatti voto lui.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Mah, a me Silent Hill: Homecoming sembra tutto tranne che pessimo, infatti voto lui.
            verissimo!
            se togli i difetti tecnici, tra gameplay, ambientazione e storia è un bel gioco... è silent hill in tutto!

Comment

mi è piaciuto molto re5 ma non posso definirlo horror! considerando che ho finito solo ora dead space per xbox ( e l'ho comprato al lancio ) e paragonare re5 a dead space come horror è una offesa... io riconfermo come miglior horro dead space! ma voto re5 perchè è uscito nel 2009!

Comment

Resident Evil 5 tutta la vita per la grafica anche se la giocabilità risulta molto macchinosa

MyYouTube

Comment

Resident Evil 5 (anche se non ha tanto di horror)
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Hai visto bene infatti! C'è qualche difetto tecnico e ha i limite di essere un episodio francamente non troppo appetibile per chi non è fan della saga, ma è un prodotto solido e del tutto consigliabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Se fosse stato presente nel sondaggio avrei votato per Resident Evil: The Darkside Chronicles.
                      Ma visto che non c'è mi fiondo sul buon vecchio Silent Hill. Resident Evil 5 non me la sento proprio di considerarlo un Horror e gli altri giochi li reputo inferiori a SH.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        e tra l'alltro mi sono accorto di aver votato proprio RE5 al posto di SHH. Qua me lo merito
                        non ti preoccupare, rimedio io votando SH: H
                        sigpic

Spoiler:

Comment

praticamente resident evil vince coi voti di chi ha giocato solo quello o di chi, inspiegabilmente, pur non ritenendolo un horror lo preferisce comunque ai veri survival...bah!

Comment

RE5 gran bel gioco

Comment

raga io nn vedo un RE "survival horror" da qnd è uscita la PS2!!! l'ultimo che può essere catalogato cm tale è RE3:Nemesis.

secondo me SAW è sottovalutato e Silent Hill sta risalendo la china. speriamo che al prossimo giro ci sia + roba su cui parlare
                              -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

saw,l'avete provato?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X