La verità è che è stato pagato dalla concorrenza per floppare alla grande. Che tristezza Ancora non mi convince la nuova gen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)
Collapse
X
-
Tornando al discorso di loal, ricordo che quando ero piccolo sognavo un metal gear con il gameplay di splinter cell :s
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioTornando al discorso di loal, ricordo che quando ero piccolo sognavo un metal gear con il gameplay di splinter cell :s
Ora vediamo se in Ground Zeroes le cose son peggiorate, ma ripeto che, almeno per me, questo è un problema che si portano dietro da tantissimo tempo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=slBqQnSzU7E
E' talmente ridicolo che non me la sento nemmeno di chiamarlo ''spoiler della main quest''sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSiamo l'unico paese, in realtà, in cui sta così tanto, praticamente il doppio. Negli altri è l'equilavente dei nostri 20€
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSu Amazon 37. Su Amazon Spagna 25
su quello jappo è addirittura 18€
Ad essere sincero, mi son visto il tutto su un canale yt (1 ora e 20, due cutscenes incluse, divisa in tre video) e davvero alla fine non si capisce il senso di tutto.. (e non mi riferisco alla trama )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah. Giocato e finito. Diciamo che non è il classico Metal Gear. La deriva action è fin troppo evidente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sinceramente il fatto che si concentra un Po più sull'action non mi spiace anche se comunque mgs è e deve rimanere stealth e non solo azione e basta . Comunque cambiando discorso credo di aver capito chi può essere il vip da salvare ......
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioSinceramente il fatto che si concentra un Po più sull'action non mi spiace anche se comunque mgs è e deve rimanere stealth e non solo azione e basta . Comunque cambiando discorso credo di aver capito chi può essere il vip da salvare ......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Approfitto del post di jecht per ricordare come oggi, alle 4, ci sia il video-podcast in diretta su Ground Zeroes. Le vostre domande verranno lette in diretta e risposte, quindi chiedeteci tutto quello che vi passa per la testa
Per assicurarvi che non perdiamo nulla tra la marea di pagine di questa recensione, potete farlo nel topic apposito.
http://gamesurf.tiscali.it/news/grou...ca_c54347.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioLo manderete anche in replica?
Alle quattro difficilmente ci sarò.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment