Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando il Fundo torna lo fa alla grande

Battute a parte, condivido la sua linea di pensiero. Non si possono porre certi paragoni...
    Anche io a Limbo (che ho piantato penso a met&#224 all'inizio scorreva tutto figo e tutto liscio. Ma non per questo ho gridato allo scandalo per questa supposta estrema facilità e poca longevità.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

io però mi domando perchè prendersela con Kojima quando,immagino,l'infelicissima scelta della demo a 30 euro l ha avuta la konami.Probabile che lui ci stia soltanto mettendo la faccia

Comment

E' impensabile paragonare un titolo del panorama indie come Limbo a un titolo come Metal Gear Solid Ground Zeroes.

Sono due prodotti diversi e per target diversi; il primo è rivolto a tutti i giocatori che stanchi dei soliti giochi vogliono provare qualcosa di diverso (e oltre ad avere un'esperienza diversa il prezzo è anche budget), il secondo invece è una presa per il cul ehm una truff... ehm... un prodotto rivolto ai fanboy che probabilmente dopo aver sacrificato una mimetica e un cartone all'altarino di Konami costruito in casa stanno tempestando il web di messaggi in cui fanno notare come il gioco non duri due ore, come il gioco comunque meriti e che Kojima sia grande e potente.

Ora detto questo, ho scritto alla redazione di Mistero e alle Iene per far indagare sulle recensioni con voti elevati di Metal Gear Solid Ground Zeroes (sopratutto quello dove prima lo riempiono di difetti e poi lo premiano), sento puzza di Alieni, Gnomi con Ascia e Illuminati....
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          un prodotto rivolto ai fanboy che probabilmente dopo aver sacrificato una mimetica e un cartone all'altarino di Konami costruito in casa stanno tempestando il web di messaggi in cui fanno notare come il gioco non duri due ore, come il gioco comunque meriti e che Kojima sia grande e potente.
          Questo tipo di generalizzazioni mi da alquanto sui nervi.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Questo tipo di generalizzazioni mi da alquanto sui nervi.
            Quoto

Comment

Mi sono guardato l'intero walkthrough sul tubo.....Posso dire solo che mi sarei sentito uno stronzo anche a spenderci 5 euro (parlo a titolo personale, non voglio intendere che chi lo acquista sia stronzo), non solo i contenuti sono eufemisticamente scarni, ma è un prodotto arretrato a 360 gradi, a livello grafico (se quella è grafica next-gen io sono Babbo Natale), di IA e di gameplay, mi sono fatto un'amara risata.
              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Mi sono guardato l'intero walkthrough sul tubo.....Posso dire solo che mi sarei sentito uno stronzo anche a spenderci 5 euro (parlo a titolo personale, non voglio intendere che chi lo acquista sia stronzo), non solo i contenuti sono eufemisticamente scarni, ma è un prodotto arretrato a 360 gradi, a livello grafico (se quella è grafica next-gen io sono Babbo Natale), di IA e di gameplay, mi sono fatto un'amara risata.
                Dì la verità, è solo invidia perchè manca il tuo omonimo

Scherzo carissimo, ovviamente
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Wa, che mi hai fatto ricordare :O

Ragazzi, ve la siete vista poi la diretta di ieri? Nel caso ve la foste persa, spammo un po' la differita, l'abbiamo appena resa disponibile!

http://gamesurf.tiscali.it/news/la-r...rf_c54399.html
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Eh, mi piacerebbe che fosse quello il motivo caro Wick, mi piacerebbe davvero, non puoi immaginare che tristezza che ho dentro....

EDIT: Loal, perché non rendete visibili le dirette anche per dispositivi Android? io mi collego praticamente sempre su smartphone e non posso seguirvi per questo.
                    Last edited by Drebin; 20 March 2014, 12:21.
                    Drebin_eye

Comment

Lo so, lo so ahimè

Loal in che senso cosa ti abbiamo fatto ricordare?!?! Appare Drebin giovane nel gioco?!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Lo so, lo so ahimè

Loal in che senso cosa ti abbiamo fatto ricordare?!?! Appare Drebin giovane nel gioco?!
                        No, mi avete fatto ricordare di Drebin, appunto. MGS4 è un ricordo tanto lontano che davvero tante cose le avevo rimosse
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho da poco acquistato Ground zeroes e l'ho provato un Po , poi stasera dopo il lavoro comincio il gioco , devo dire che appena inserito il disco ero elettrizzato poi dopo aver visto subito il filmato introduttivo ho giocato una mezz'ora e conclusione : come game play non è male,un Po i comandi scomodi specie x far correre Snake (già avevo detto che lo facevi camminare,ma se ti beccano hai poco da camminare). Deluso invece x l'impatto visivo molto ma molto scadente rispetto i filmati visti (anche ps3 ) . Io ho la versione PS3 comunque non è schifoso solo da un gioco di kojima ci si aspetta tanto. Anche i bug non mancano però accettabili e per il resto il sonoro è spettacolare e come giocabilità è buono (per il momento) . Che dire.... Sarà anche perché il gioco vero e proprio arriverà tra un anno e quindi questo gioco funge da test e dovranno far su piu soldi x migliorare il gioco finale....bo sarei curioso di vedete su ps4 (dal vero anche perché su telefono non rende bene). Voto x il momento è 7

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            No, mi avete fatto ricordare di Drebin, appunto. MGS4 è un ricordo tanto lontano che davvero tante cose le avevo rimosse
                            Io ogni tanto una rinfrescata me la faccio mettendo il gioco!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ragazzi, ve la siete vista poi la diretta di ieri? Nel caso ve la foste persa, spammo un po' la differita, l'abbiamo appena resa disponibile!

http://gamesurf.tiscali.it/news/la-r...rf_c54399.html
                              Oohhh!!! Eccola qua
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Io vorrei averle rimosse certe cose.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X