Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)
Collapse
X
-
Sicuramente dovrò farlo, ma una cosa è certa: vedere un metal gear della saga principale prendere un voto così è una cosa più unica che rara. Continuo a dirlo: cazzata ad aver venduto i prodotti separatamente, punto e basta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSicuramente dovrò farlo, ma una cosa è certa: vedere un metal gear della saga principale prendere un voto così è una cosa più unica che rara. Continuo a dirlo: cazzata ad aver venduto i prodotti separatamente, punto e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPensa a quanti soldini farà in più, perchè tanto tra fanboy e bimbiminkia venderà uno sfacelo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Recensione esaustiva e "libera", complimenti. Quello che ho letto purtroppo mi fa sorgere dei dubbi anche sul gameplay di The Phantom Pain, per il quale preferirei una struttura studiata appositamente per lo stealth, in stile Hitman Absolution (ma con le boss fight che hanno sempre caratterizzato la serie), con livelli ampi e che offrono diversi approcci. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori, di certo Ground Zeroes non lo prenderò, perché è un'operazione commerciale che mi fa semplicemente schifo.
Comment
-
Più action meno stealth.
Vita che si autorigenera
Vista da superoe.
Sono proprio scemi.
Io spero in the phantom pain e mi auguro che non mi rovinino l'online che c'era in mgs4 e che m'ha fatto divertire per 4 anni.
6,5 a mgs ,penso che Roberto (non conosco il nick) non poteva essere più chiaro.Last edited by enzo680; 18 March 2014, 12:38."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioGran gioco ugualmente peccato il prezzo dai dai arriva venerdi
Comment
-
"La meccanica sembra decisamente meno ragionata e tattica, surclassata da un'azione più fluida e votata all'action. (...)Senza volerlo, ci troveremo così a passare da un riparo all'altro, favorendo quasi sempre l'utilizzo dell'arma da fuoco rigorosamente silenziata, rispetto ad un'azione che gioca di più sul fatto di nascondersi nell'ombra e studiare le mosse delle guardie."
Insomma il classico gameplay di Metal Gear che viene snaturato...capisco sia importante innovarsi, ma a me questo gioco attrae poco.
Comment
-
Che poi, detto sinceramente, è dai tempi dell'1 che lo stealth in MGS non esiste più. O almeno, quello stealth fisico che contraddistingue tante serie famose. Dal 2, dall'introduzione della pistola silenziata (e magari tranquillante) ogni area si è sempre liberata dalla distanza, in tutta sicurezza, con una piccola pistola. Affogare le guardie da dietro o aggirarle senza farsi vedere ha perso importanza fin da sons of liberty, a parer mioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi, detto sinceramente, è dai tempi dell'1 che lo stealth in MGS non esiste più. O almeno, quello stealth fisico che contraddistingue tante serie famose. Dal 2, dall'introduzione della pistola silenziata (e magari tranquillante) ogni area si è sempre liberata dalla distanza, in tutta sicurezza, con una piccola pistola. Affogare le guardie da dietro o aggirarle senza farsi vedere ha perso importanza fin da sons of liberty, a parer mio
Comment
Comment