Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non ho nemmeno provato il mezzo corazzato, sono giusto salito sulla jeep per investire qualche guardia, ma poi ho pensato che era meglio ricaricare dal checkpoint
    Comunque la prossima volta, provo sicuramente un assalto alla Rambo
    filooo23

Comment

• Giocato e finito da un amico. Ci abbiamo messo circa 1 ora e 40. Non abbiamo ancora giocato le missioni secondarie.
      Boh, personalmente l'ho trovata la presa di culo che mi aspettavo. Un paio di filmati a effetto, zero esplorazione (gli edifici sono tutti chiusi, la zona della base è ristretta e poco variegata) e addirittura gameplay peggiorato. Non so, ho trovato un feeling dei movimenti pessimo, inoltre Snake mi si inceppava nei dannati oggetti dell'ambiente per via dell'attaccamento automatico al muro e una visuale in terza persona secondo me troppo vicina al personaggio, risultando scomodo e poco adatta per visualizzare l'ambiente. Inoltre a Normale il gioco è molto più semplice degli altri capitoli a mio avviso.
      Grato di non averci speso 40 euro.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
        Io non ho nemmeno provato il mezzo corazzato, sono giusto salito sulla jeep per investire qualche guardia, ma poi ho pensato che era meglio ricaricare dal checkpoint
        Comunque la prossima volta, provo sicuramente un assalto alla Rambo
        ok,comunque veramente ottimo

Comment

• Ah, mi sono dimenticato di un'altra cosuccia veramente importante, che, fosse per me, farebbe guadagnare un punto in più ad ogni recensione

https://www.youtube.com/watch?v=T--JS16uSV8
          filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Giocato e finito da un amico. Ci abbiamo messo circa 1 ora e 40. Non abbiamo ancora giocato le missioni secondarie.
            Boh, personalmente l'ho trovata la presa di culo che mi aspettavo. Un paio di filmati a effetto, zero esplorazione (gli edifici sono tutti chiusi, la zona della base è ristretta e poco variegata) e addirittura gameplay peggiorato. Non so, ho trovato un feeling dei movimenti pessimo, inoltre Snake mi si inceppava nei dannati oggetti dell'ambiente per via dell'attaccamento automatico al muro e una visuale in terza persona secondo me troppo vicina al personaggio, risultando scomodo e poco adatta per visualizzare l'ambiente. Inoltre a Normale il gioco è molto più semplice degli altri capitoli a mio avviso.
            Grato di non averci speso 40 euro.
            all'inizio anche a me non mi trovavo bene con i comandi ma poi ho migliorato hahaha ma dire pessimo mi sembra esagerato. Ho notato bug qua e la ma nel complesso hanno fatto un ottimo lavoro ,un Po meno la versione PS3 il comparto grafico è inferiore ai filmati mostrati x PS3

Comment

• Beh sì noi lo abbiamo giocato su PS3 perciò non ho messo parola sulla grafica, è solo un po' scattoso. Per il resto anche noi abbiamo riscontrato un paio di bug, tipo una guardia che si è incastrata e una che ad un palmo da Big Boss non gli sparava né si accorgeva di lui
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Comunque no a tutti può piacere w i gusti .....hahaha stasera proseguo col partitone ciao ragazzi

Comment

• Avrei una domanda un pò particolare: è possible sparare agli "alleati"? Per esempio, è possibile puntare e sparare Chico o il mirino sparisce non permettendo di fare fuoco?

Scusate la domanda strana ma ho saputo una cosa, però non vorrei fare spoiler.
                  (se la risposta è positiva, questa demo di MGS mi guadagna un bel pò di punti )
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Si può fare Time Paradox anche qui, magari?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Si può fare Time Paradox anche qui, magari?
                      ecco.. io mi riferisco ad un personaggio in particolare. Se sarà possibile sfiziarvici in svariati modi, allora è da prendere sicuramente
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• UUhm... se il buon giorno si vede dal mattino... Speriamo non abbia battuto la stessa strada di semplificazione del gameplay che c'è stata dal 3 al 4... il 3 era mille volte meglio. Voglio la stessa libertà e lo stesso stealth.

Comment

• Ho finito il gioco compreso missioni secondarie e devo dire che come inizio non c'è male ,con qualche aggiustata a livello game play il potenziale di the Phantom pain può essere enorme. Detto questo mi manca solo la missione (o meglio episodio ) dejà vu che però non so come si sblocca?????????

Comment

• Spero più che altro che questo prologo entri a far parte anche del 5, in un modo o nell'altro. Sennò davvero son costretto a vedermelo tutto su Youtube, e la cosa mi dispiacerebbe un po'.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Spero più che altro che questo prologo entri a far parte anche del 5, in un modo o nell'altro. Sennò davvero son costretto a vedermelo tutto su Youtube, e la cosa mi dispiacerebbe un po'.
                              guarda,ero un Po perplesso all'inizio poi Man mano ho scoperto che questo prologo è un "piccolo" gioiello solo dipende da cosa ti o ci si aspetta,x me è un ottimo inizio ,solo meglio in certe cose forse giocarlo new gen

Comment

• Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                                guarda,ero un Po perplesso all'inizio poi Man mano ho scoperto che questo prologo è un "piccolo" gioiello solo dipende da cosa ti o ci si aspetta,x me è un ottimo inizio ,solo meglio in certe cose forse giocarlo new gen
                                Sisi, ma indubbiamente me lo sarei giocato su next-gen, questo era ovvio. Eppure non so, proprio non riesco a spenderci soldi, è più forte di me, nonostante mi renda conto che con tutta la rigiocabilità supera il contatore di ore di tanti giochi venduti a prezzo pieno. Sarà che MGS me lo faccio solo per la trama e non ne ho mai rigiocato nessuno.

Comment

Working...
                                X