ragazzi, lasciamo qualcosa da scoprire anche a voi, no? è cmq se leggete bene, oltre a fumo e neon, ho citato anche un altro potere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Infamous: Second Son (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioragazzi, lasciamo qualcosa da scoprire anche a voi, no? è cmq se leggete bene, oltre a fumo e neon, ho citato anche un altro potere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioragazzi, lasciamo qualcosa da scoprire anche a voi, no? è cmq se leggete bene, oltre a fumo e neon, ho citato anche un altro potere...
Posso già immaginare in cosa consista il terzo, d'altronde non ne citate altri XD. Spero che il quarto sia una bella sorpresa allora
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDev'essermi sfuggito un altra domanda, è possibile giocare col doppiaggio inglese?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioVery good
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSpero che il quarto sia una bella sorpresa allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...anche se in realtà l'opzione è un po' buffa. mi spiego meglio: dal menù upzioni non trovi "seleziona lingua dei doppiaggi": trovi "Doppiaggio Italiano" e l'opzione Si/No. Se lo imposti su "No", il gioco carica i doppiaggi in inglese.
Comment
-
mi vien da dire , meno male che le console di nuova generazione sono già vecchie e obsolete mi immagino già fra 3-4 anni cosa tirano fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi vien da dire , meno male che le console di nuova generazione sono già vecchie e obsolete mi immagino già fra 3-4 anni cosa tirano fuori"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl gioco ha sicuramente una grafica ottima ma sono comunque presenti delle lacune di due generazioni fa come ad esempio il personaggio che se cade in acqua ne esce fuori completamente asciutto senza nemmeno perdere una goccia....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi sembra più superficialità del programmatore questa, piuttosto che un problema di grafica vero e proprio ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomi sembra più superficialità del programmatore questa, piuttosto che un problema di grafica vero e proprio ..
Non era certo mia intenzione fare polemica anche perchè se guardiamo bene è probabilmente più grave la mancanza di un sistema meteo in Forza Motorsport 5 che non di questo dettaglio in un titolo open world.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì infatti. Persino tomb raider legend su PS2 riusciva a calcolare i vestiti bagnati dopo una caduta in acqua."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSì, alla fine la penso anch'io così, si tratta in ogni caso di un ottimo gioco e chi ha acquistato la Playstation 4 per le esclusive potrà finalmente godersene una.
Non era certo mia intenzione fare polemica anche perchè se guardiamo bene è probabilmente più grave la mancanza di un sistema meteo in Forza Motorsport 5 che non di questo dettaglio in un titolo open world.
Mi pare pure in Tomb Raider IV, almeno per quanto riguarda la versione PC... Ricordo ancora le pixellose goccioline che scendevano dalla povera Lara.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche perchè, detto sinceramente, Sucker Punch è praticamente nuova al sistema "acquatico". Diavolo, quando ho scoperto che in questo InFamous si nuotasse addirittura, sono rimasto sconvolto
Se cadi in acqua rimani a galleggiare sul posto, immobile. A quel punto la tua unica opzione è quella di tornare a riva tramite la pressione del touchpad. Niente di più, niente di meno.sigpic
Comment
Comment