Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Infamous: Second Son (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi, lasciamo qualcosa da scoprire anche a voi, no? è cmq se leggete bene, oltre a fumo e neon, ho citato anche un altro potere...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ragazzi, lasciamo qualcosa da scoprire anche a voi, no? è cmq se leggete bene, oltre a fumo e neon, ho citato anche un altro potere...
      Dev'essermi sfuggito un altra domanda, è possibile giocare col doppiaggio inglese?

Comment

Hai ragione, però dopo le loro dichiarazioni per un attimo ho temuto che avessero fatto dietro front... e non vedevo l'ora di avere una smentita! Bene così, allora.
        Posso già immaginare in cosa consista il terzo, d'altronde non ne citate altri XD. Spero che il quarto sia una bella sorpresa allora
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Dev'essermi sfuggito un altra domanda, è possibile giocare col doppiaggio inglese?
          yes, you can

Comment

yes, you can
            Very good

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Very good
              ...anche se in realtà l'opzione è un po' buffa. mi spiego meglio: dal menù upzioni non trovi "seleziona lingua dei doppiaggi": trovi "Doppiaggio Italiano" e l'opzione Si/No. Se lo imposti su "No", il gioco carica i doppiaggi in inglese.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Spero che il quarto sia una bella sorpresa allora
                quello che non ho citato è veramente imprevedibile

Comment

...anche se in realtà l'opzione è un po' buffa. mi spiego meglio: dal menù upzioni non trovi "seleziona lingua dei doppiaggi": trovi "Doppiaggio Italiano" e l'opzione Si/No. Se lo imposti su "No", il gioco carica i doppiaggi in inglese.
                  è vero, anche quelli in italiano non sono male, anche se ho sentito solo la voce di Delsin e della vecchia, la grafica però è fenomenale

Comment

mi vien da dire , meno male che le console di nuova generazione sono già vecchie e obsolete mi immagino già fra 3-4 anni cosa tirano fuori
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      mi vien da dire , meno male che le console di nuova generazione sono già vecchie e obsolete mi immagino già fra 3-4 anni cosa tirano fuori
                      Il gioco ha sicuramente una grafica ottima ma sono comunque presenti delle lacune di due generazioni fa come ad esempio il personaggio che se cade in acqua ne esce fuori completamente asciutto senza nemmeno perdere una goccia....
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Il gioco ha sicuramente una grafica ottima ma sono comunque presenti delle lacune di due generazioni fa come ad esempio il personaggio che se cade in acqua ne esce fuori completamente asciutto senza nemmeno perdere una goccia....
                        mi sembra più superficialità del programmatore questa, piuttosto che un problema di grafica vero e proprio ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          mi sembra più superficialità del programmatore questa, piuttosto che un problema di grafica vero e proprio ..
                          Sì infatti. Persino tomb raider legend su PS2 riusciva a calcolare i vestiti bagnati dopo una caduta in acqua.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            Sì, alla fine la penso anch'io così, si tratta in ogni caso di un ottimo gioco e chi ha acquistato la Playstation 4 per le esclusive potrà finalmente godersene una.

Non era certo mia intenzione fare polemica anche perchè se guardiamo bene è probabilmente più grave la mancanza di un sistema meteo in Forza Motorsport 5 che non di questo dettaglio in un titolo open world.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Sì infatti. Persino tomb raider legend su PS2 riusciva a calcolare i vestiti bagnati dopo una caduta in acqua.
                            Mi pare pure in Tomb Raider IV, almeno per quanto riguarda la versione PC... Ricordo ancora le pixellose goccioline che scendevano dalla povera Lara.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Sì, alla fine la penso anch'io così, si tratta in ogni caso di un ottimo gioco e chi ha acquistato la Playstation 4 per le esclusive potrà finalmente godersene una.

Non era certo mia intenzione fare polemica anche perchè se guardiamo bene è probabilmente più grave la mancanza di un sistema meteo in Forza Motorsport 5 che non di questo dettaglio in un titolo open world.

Mi pare pure in Tomb Raider IV, almeno per quanto riguarda la versione PC... Ricordo ancora le pixellose goccioline che scendevano dalla povera Lara.
                              Anche perchè, detto sinceramente, Sucker Punch è praticamente nuova al sistema "acquatico". Diavolo, quando ho scoperto che in questo InFamous si nuotasse addirittura, sono rimasto sconvolto
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Anche perchè, detto sinceramente, Sucker Punch è praticamente nuova al sistema "acquatico". Diavolo, quando ho scoperto che in questo InFamous si nuotasse addirittura, sono rimasto sconvolto
                                Non è che si nuota, eh.
                                Se cadi in acqua rimani a galleggiare sul posto, immobile. A quel punto la tua unica opzione è quella di tornare a riva tramite la pressione del touchpad. Niente di più, niente di meno.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X