Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Diablo III: Reaper of Souls (PC)
Collapse
X
-
io rimango dell'idea che path of exile meriti di più anche solo per il fatto che è totalmente gratis XD
ho provato a giocarci in coop a diablo 3 liscio e lo trovo inferiore pesantemente (troppo bimbominkia inoltre) addirittura al lord of destruction.. parere mio eh
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio rimango dell'idea che path of exile meriti di più anche solo per il fatto che è totalmente gratis XD
ho provato a giocarci in coop a diablo 3 liscio e lo trovo inferiore pesantemente (troppo bimbominkia inoltre) addirittura al lord of destruction.. parere mio eh
Per Path of Exile, si, il fatto che sia gratis lo rende sicuramente molto appetibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio rimango dell'idea che path of exile meriti di più anche solo per il fatto che è totalmente gratis XD
Il terzo purtroppo l'ho abbandonato, non ho avuto stimoli per portarlo ai titoli di coda.
Comment
-
Dopo l'ultima patch il drop rate è diventato qualcosa di scandaloso e il gioco è quasi del tutto inutile senza l'espansione. La comprerò al più prestoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Da quando è uscita la corposa patch mesi addietro, il gioco è cambiato radicalmente( in meglio),poi con l'aggiunta del DLC è migliorato ancora di più. A livello di rigiocabilità è praticamente infinito ora, tra nuove armi, subquest, trasmogrificazione ecc.
Insomma, un fulmine a ciel sereno. È diventato una droga.Last edited by Sgorgo; 30 March 2014, 19:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioDa quando è uscita la corposa patch mesi addietro, il gioco è cambiato radicalmente( in meglio),poi con l'aggiunta del DLC è migliorato ancora di più. A livello di rigiocabilità è praticamente infinito ora, tra nuove armi, subquest, trasmogrificazione ecc.
Insomma, un fulmine a ciel sereno. diventato una droga.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo l'ultima patch il drop rate è diventato qualcosa di scandaloso e il gioco è quasi del tutto inutile senza l'espansione. La comprerò al più presto
Comment
-
Sì, sto solo cercando di non pagarlo 40€ perché le finanze scarseggiano, ma al momento sto piuttosto hyppato per questa espansioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì, sto solo cercando di non pagarlo 40 perché le finanze scarseggiano, ma al momento sto piuttosto hyppato per questa espansione
Comment
-
Alla fine non ho saputo resistere e l'ho preso in digitale. Veramente tanta roba, ha ragione Fabio. AddictingDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Nuova patch, il gioco sembra aver subito un'altra importante modifica (in meglio, per ora)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNuova patch, il gioco sembra aver subito un'altra importante modifica (in meglio, per ora)
http://www.diablo3fans.it/2014/04/patch-2-0-4-live/
Comment
Comment