Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Diablo III: Reaper of Souls (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sengu#2106. Ci vediamo in game, non ho personaggi al di sotto del livello 20, ma se raggiungi tipo il 15 o il 16 possiamo giocare senza problemi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #17
      Raggiunto il 70 anche con il Crociato. Una classe abbastanza equilibrata e con delle abilità molto interessanti. Credo che comunque possa essere ancora perfezionata tramite qualche patch. Ribadisco: il gioco è tanta roba ora che è stato rivisto da zero
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #18
        Cambia così tanto rispetto a prima?

        L'asta coi soldi è stata rimossa?

        Comment


        • #19
          Non solo l'asta coi soldi, anche quella normale. Hanno messo i livelli di difficoltà e bilanciato tutte le classi quasi da zero, io non giocavo il Demon Hunter da quasi un anno e quando l'ho ripreso sembrava un altro pg. Nuove abilità, nuovi drop, nuove gemme e un nuovo artigiano all'accampamento.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #20
            Si può dire che è cambiato radicalmente. Prima finivi la storia, facevi qualche partita così tanto per e fine, ora invece ci sono missioni (tutte casuali) varchi e compagnia bella.. Una droga.

            Comment


            • #21
              Ragazzi smettetela, che non riesco a giocare da giorni perché sono super impegnato
              Mi fate venire da piangere

              Comment


              • #22
                Superato un milione di danno

                http://eu.battle.net/d3/it/profile/F.../hero/41708509
                Last edited by Sgorgo; 21 April 2014, 19:45.

                Comment


                • #23
                  Vergognati, hai cancellato tutti i pg che ti ho fatto levellare
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Vergognati, hai cancellato tutti i pg che ti ho fatto levellare
                    Ahahahah Hai ragione! Però almeno ho trovato quello adatto a me (E tu ti sei fatto diversi milioni)
                    Last edited by Sgorgo; 22 April 2014, 01:15.

                    Comment

                    Working...
                    X