Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Offerte PlayStation Plus di Aprile 2014 (PS3)
Collapse
X
-
Per chiunque non l'abbia già fatto, vi consiglio di non perdervi Sly. L'ho adorato e, anche se non riesco a metterlo alla pari del 3, che reputo perfetto, è comunque un capitolo degno della saga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioIo invece sono rimasto piacevolmente sorpreso da hotline miami, mi ha letteralmente incollato li davanti! Mercenary kings l'ho provato ma sono morto tipo un milione di volte, per adesso l'ho abbandonato :-)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSei morto a Mercenary Kings e non a Hotline Miami? Questa sì che è una sorpresa lol
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioAhahaha, sono morto anche li ovviamente ma per assurdo meno volte!! :-) E poi morire in hotline è sicuramente meno snervante perché per lo meno è tutto decisamente più veloce senza caricamenti vari!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo l'ho iniziato e finito ieri e, giuro, penso di non aver mai tirato così tante bestemmie negli ultimi mese. Mercenary invece lo sto trovando relativamente facile per ora, sinceramente.
Invece stealth inc può essere che non ce l'abbia nel plus? non mi pare di averlo visto ieri
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioMolto probabilmente sono scarso io, in ogni caso aspetto la vostra recensione per sapere se giocarlo o meno...tanto comunque ho decine di giochi ancora da iniziare che mi attirano sicuramente di più!
Invece stealth inc può essere che non ce l'abbia nel plus? non mi pare di averlo visto ieri
Stealth Inc non c'è più sul Plus? Mi informo, nel caso grazie per la drittaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa nostra recensione di Mercenary Kings arriverà a brevissimo, tra l'altro me ne sto occupando proprio io
Stealth Inc non c'è più sul Plus? Mi informo, nel caso grazie per la dritta
Comunque stasera ricontrollo, può anche essermi sfuggito, però non mi pareva di averlo visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioAllora aspetto la recensione! :-)
Comunque stasera ricontrollo, può anche essermi sfuggito, però non mi pareva di averlo visto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment