Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Offerte PlayStation Plus di Aprile 2014 (PS3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Offerte PlayStation Plus di Aprile 2014 (PS3)

    Un mese per grandi e piccini, quello di Aprile

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh presto o tardi avrei dovuto subire un gioco di calcio.
    Sarà la volta che recupero gli accumuli.

    Comment


    • #3
      Per chiunque non l'abbia già fatto, vi consiglio di non perdervi Sly. L'ho adorato e, anche se non riesco a metterlo alla pari del 3, che reputo perfetto, è comunque un capitolo degno della saga.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Io invece sono rimasto piacevolmente sorpreso da hotline miami, mi ha letteralmente incollato li davanti! Mercenary kings l'ho provato ma sono morto tipo un milione di volte, per adesso l'ho abbandonato :-)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
          Io invece sono rimasto piacevolmente sorpreso da hotline miami, mi ha letteralmente incollato li davanti! Mercenary kings l'ho provato ma sono morto tipo un milione di volte, per adesso l'ho abbandonato :-)
          Sei morto a Mercenary Kings e non a Hotline Miami? Questa sì che è una sorpresa lol
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Sei morto a Mercenary Kings e non a Hotline Miami? Questa sì che è una sorpresa lol
            Ahahaha, sono morto anche li ovviamente ma per assurdo meno volte!! :-) E poi morire in hotline è sicuramente meno snervante perché per lo meno è tutto decisamente più veloce senza caricamenti vari!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
              Ahahaha, sono morto anche li ovviamente ma per assurdo meno volte!! :-) E poi morire in hotline è sicuramente meno snervante perché per lo meno è tutto decisamente più veloce senza caricamenti vari!
              Io l'ho iniziato e finito ieri e, giuro, penso di non aver mai tirato così tante bestemmie negli ultimi mese. Mercenary invece lo sto trovando relativamente facile per ora, sinceramente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io l'ho iniziato e finito ieri e, giuro, penso di non aver mai tirato così tante bestemmie negli ultimi mese. Mercenary invece lo sto trovando relativamente facile per ora, sinceramente.
                Molto probabilmente sono scarso io, in ogni caso aspetto la vostra recensione per sapere se giocarlo o meno...tanto comunque ho decine di giochi ancora da iniziare che mi attirano sicuramente di più!
                Invece stealth inc può essere che non ce l'abbia nel plus? non mi pare di averlo visto ieri

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                  Molto probabilmente sono scarso io, in ogni caso aspetto la vostra recensione per sapere se giocarlo o meno...tanto comunque ho decine di giochi ancora da iniziare che mi attirano sicuramente di più!
                  Invece stealth inc può essere che non ce l'abbia nel plus? non mi pare di averlo visto ieri
                  La nostra recensione di Mercenary Kings arriverà a brevissimo, tra l'altro me ne sto occupando proprio io

                  Stealth Inc non c'è più sul Plus? Mi informo, nel caso grazie per la dritta
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    La nostra recensione di Mercenary Kings arriverà a brevissimo, tra l'altro me ne sto occupando proprio io

                    Stealth Inc non c'è più sul Plus? Mi informo, nel caso grazie per la dritta
                    Allora aspetto la recensione! :-)
                    Comunque stasera ricontrollo, può anche essermi sfuggito, però non mi pareva di averlo visto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                      Allora aspetto la recensione! :-)
                      Comunque stasera ricontrollo, può anche essermi sfuggito, però non mi pareva di averlo visto.
                      Hai ragione, ho controllato adesso, Stealth Inc non c'è più, grazie per avercelo fatto notare
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment

                      Working...
                      X