Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Murdered: Soul Suspect (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Murdered: Soul Suspect (PS4)

Investigatori del paranormale, e non solo..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dopo The Order ecco un altro titolo next gen che mi attrae tantissimo. La vicenda del protagonista comunque mi ricorda un po' quella di Spettro, supereroe della Dc comics.

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
      Dopo The Order ecco un altro titolo next gen che mi attrae tantissimo. La vicenda del protagonista comunque mi ricorda un po' quella di Spettro, supereroe della Dc comics.
      Quoto. ..il titolo che aspetto di piu dopo the order

Comment

Questo hands on è servito a far aumentare notevolmente la mia curiosità verso il gioco. Potrebbe rivelarsi (ne sono convinto) una gradita sorpresa. E soprattutto, sembra possa portare qualche ventata di novità nel mondo videoludico.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Questo hands on è servito a far aumentare notevolmente la mia curiosità verso il gioco. Potrebbe rivelarsi (ne sono convinto) una gradita sorpresa. E soprattutto, sembra possa portare qualche ventata di novità nel mondo videoludico.
          Tra qualche settimanan pubblicheremo un nuovo hands on con ancora più dettagli. E perchè no, magari un videopodcast. Vi piacerebbe?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Tra qualche settimanan pubblicheremo un nuovo hands on con ancora più dettagli. E perchè no, magari un videopodcast. Vi piacerebbe?
            Assolutamente si

Comment

Chiedi anche? Forza rimboccatevi le maniche e tirate fuori quanta più roba possibile (videoludicamente parlando)
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si mi interessa molto, tra l'altro ho visto che questo gioco è anche per ps3.
                Mamma mia, mi sono venuti i brividi solo vedendo il trailer *_*

Comment

Azz, davvero questo gioco è così interessante? Non so, non gli avrei mai dato un centesimo, a questo punto spero davvero che possa rivelarsi qualcosa di sorprendente.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il titolo sembra estremamente interessante, chiaramente non vedo l'ora che possa approdare sul mio caro e buon PC =)

Comment

Esplorazione dei luoghi,fantasmi e protagonista in cerca di risposte sull'assassino responsabile della sua morte?Perfetto!!!!Day One!!!!
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Esplorazione dei luoghi,fantasmi e protagonista in cerca di risposte sull'assassino responsabile della sua morte?Perfetto!!!!Day One!!!!
                        quoto..mi sembra davvero un pò di aria nuova e non i soliti titoli fotocopia

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          quoto..mi sembra davvero un pò di aria nuova e non i soliti titoli fotocopia
                          E diciamolo forte e chiaro " Ci voleva questa ventata nuova!!!"
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                          X