Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Murdered: Soul Suspect (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioDopo The Order ecco un altro titolo next gen che mi attrae tantissimo. La vicenda del protagonista comunque mi ricorda un po' quella di Spettro, supereroe della Dc comics.
Comment
-
Questo hands on è servito a far aumentare notevolmente la mia curiosità verso il gioco. Potrebbe rivelarsi (ne sono convinto) una gradita sorpresa. E soprattutto, sembra possa portare qualche ventata di novità nel mondo videoludico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesto hands on è servito a far aumentare notevolmente la mia curiosità verso il gioco. Potrebbe rivelarsi (ne sono convinto) una gradita sorpresa. E soprattutto, sembra possa portare qualche ventata di novità nel mondo videoludico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTra qualche settimanan pubblicheremo un nuovo hands on con ancora più dettagli. E perchè no, magari un videopodcast. Vi piacerebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTra qualche settimanan pubblicheremo un nuovo hands on con ancora più dettagli. E perchè no, magari un videopodcast. Vi piacerebbe?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTra qualche settimanan pubblicheremo un nuovo hands on con ancora più dettagli. E perchè no, magari un videopodcast. Vi piacerebbe?
Mamma mia, mi sono venuti i brividi solo vedendo il trailer *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioEsplorazione dei luoghi,fantasmi e protagonista in cerca di risposte sull'assassino responsabile della sua morte?Perfetto!!!!Day One!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquoto..mi sembra davvero un pò di aria nuova e non i soliti titoli fotocopiaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment