Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Amazing Spider-Man 2 (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo la speranza di uno Spiderman fatto con i controcazzi,ai livelli di Batman della Rocksteady,c'e' l'ho ancora.
Probabilmente ora qualcuno commentera' "aspetta e spera".XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo la speranza di uno Spiderman fatto con i controcazzi,ai livelli di Batman della Rocksteady,c'e' l'ho ancora.
Probabilmente ora qualcuno commentera' "aspetta e spera".XD
Spiderman per PSX FTW.
Anche Spiderman 2 e Ultimate erano fighi comunque.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAspetta e speraSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioRicordo ancora con piacere Spider-Man 2 per ps2, il mio primo free-roaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Spiderman per PSX FTW.
Anche Spiderman 2 e Ultimate erano fighi comunque.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa parliamo di quel gioco in cui le ragnatele si appendevano in cielo?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa parliamo di quel gioco in cui le ragnatele si appendevano in cielo?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. esattamente come nel penultimo Amazing Spiderman, peraltro ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment