Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Mario Kart 8 (Wii U)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho detto che non volevo entrare nel merito della qualità, ma non ho detto che per questo avremmo dovuto paragonare la merda con la nutella
    ma non stiamo paragonando nulla

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma non stiamo paragonando nulla
      No infatti, il paragone tra la cadenza di Mario e quella di CoD me la sono sognata U.u
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        ah.
        tra la cadenza si, sulla qualità no

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ah.
          tra la cadenza si, sulla qualità no
          Appunto, la vera differenza tra i due è che il primo è una saga già scarsa di suo che viene riproposta sempre uguale al passato (o, spesso, persino peggiorata), mentre l'altro è un platform (che per quanto non consideri io stesso un capolavoro) ottimo, in continua evoluzione e che, in correlazione ai suoi concorrenti, ha davvero poco da invidiare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Bhe, oddio, io non userei la parola "solito" in egual modo tra Nintendo e le sue concorrenti. Non voglio entrare nel discorso qualità, ma dire che Sony e Microsoft hanno le loro "solite esclusive" proprio come Nintendo, mi pare una cavolata bella e buona. Entrambe hanno sempre offerto nomi nuovi, soprattutto al cambio generazionale, mentre Nintendo è bloccata sugli stessi brand da 20 anni.
            L'accezione che volevo dare al termine "solite" non era per dire che sono sempre le stesse, né per Sony né per Microsoft né per Nintendo, ma era per dire che ognuno ha il suo parco di esclusive. Poi uno in base ai gusti sceglie quello che preferisce.
            Son d'accordo con te che Nintendo è bloccata sugli stessi brand da tempo, ma Nintendo (intesa come software house) pensa a vendere ed a migliorare i suoi brand di successo. Il fatto che un gioco si chiami Zelda da 20 anni, a me può star anche bene a patto che vengano sempre introdotte novità nei nuovi capitoli.
            Del resto altrimenti dovremmo fare lo stesso ragionamento anche per Square Enix, che basa il suo mercato su FF e DQ da una vita.
            Il mio discorso verteva sul fatto che, secondo me, ormai le esclusive stanno perdendo peso. Il mercato è così cambiato che non puoi pensare di campare di sole esclusive, quando ormai si è arrivati all'ossimoro che anche i giochi indie sono mainstream.

            PATCHER MODE: ON
            La butto lì dai:tempo due generazioni e si va verso la console unica!
            PATCHER MODE: OFF

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Appunto, la vera differenza tra i due è che il primo è una saga già scarsa di suo che viene riproposta sempre uguale al passato (o, spesso, persino peggiorata), mentre l'altro è un platform (che per quanto non consideri io stesso un capolavoro) ottimo, in continua evoluzione e che, in correlazione ai suoi concorrenti, ha davvero poco da invidiare.
              oh ma allora sei di coccio > torno a ripetermi: se cod tiene incollati milioni di giocatori ogni volta e ogni giorno un motivo ci sarà. allo stesso modo di come lo fa mario

              sigpic

              Comment


              • #22
                ho appena smesso di giocare a questo capolavoro. dopo aver completato tutti i percorsi a livello 50 cc ( come da tradizione ) posso dire di non aver mai visto dei circuiti così belli ed emozionanti come questa volta!il miglior mario kart di sempre secondo me. tanta roba!

                Comment


                • #23
                  Il solito capolavoro assoluto comprato nella versione de luxe ovviamente e partite in corso...il solito gioco che non finisce mai, soldi spesi bene per un gioco grandioso ed ora aspettiamo il seguito di Xenoblade e il nuovo Zelda...quelli smuoveranno la Console nel vero senso della parola

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    ed ora aspettiamo il seguito di Xenoblade e il nuovo Zelda...quelli smuoveranno la Console nel vero senso della parola
                    speriamo ... c'è anche bayonetta 2 in canna
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #25
                      Giocato per un intero pomeriggio a casa di un amico...che capolavoro assoluto...
                      Era dai tempi di Crash Team Racing che non mi divertivo così...a mio avviso questo è il capitolo migliore della serie

                      Comment

                      Working...
                      X