Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il comparto tecnico non impressiona e lo stealth è farlocco, d'accordo. Tutto il resto però mi pare funzioni a dovere, a giudicare anche da alcune videorecensioni che ho visto. Sembra più un gioco da 8 che da 7...

Quando calerà di prezzo, penso di prenderlo...magari per allora avranno risolto anche alcune magagne dell'IA, visto che al day one è già disponibile una patch da ben 5 GB.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Io non l'ho provato, ma quello che non capisco è l'accanimento sul voto come se un sette fosse sinonimo di cagata pazzesca. Ormai se i voti non vanno dal 9 in su il resto delle valutazioni sono appiattite verso il basso. Che diamine, stiamo pur sempre parlando di un 7 mica di un quattro.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        ma non è escluso che Cippy l'abbia provato. Per i soliti "miracoli italiani", il gioco è in tutti i negozi d giovedi e video in diretta su Twitch si sono susseguiti per tutto il fine settimana. Davvero, niente di strano che ci abbia giocato.
        eh eh...sei quasi simpatico..non avere l'ossessione da me come i politici che citano sempre l'uomo di cesano boscone!! 7 comunque, e' oggettivamente sbagliato. gia' 7.5 stonava, ma 7 non si puo' sentire...perché non dargli 6 a questo punto. "aspettatelo nel cestone delle offerte...." domanda...quando i lettori incuriositi dai voti dagli altri siti e leggendo cose completamente diverse da cio' che si dice qui, lo compreranno, e vedendo che aveva ragione il resto del mondo, quanto tempo passera' prima che torneranno in questo sito? ho un' esame di fisica tra un mese...potrei calcolarti il tempo quasi quasi...

Comment

Ecco, ne parlavo giusto ieri con qualcuno. Bisognerebbe capire cosa si intende per "divertimento"... perchè un gioco che mira a proporsi come un qualcosa che ti permette approcci "multipli" al gameplay e poi ti mette di fronte fantocci idioti, a me personalmente non diverte. Ora, capisco il punto di vista da utente, che può permettersi di dire "ok, lo stealth è ridicolo e cambio approccio", ma chi è chiamato a giudicare deve comunque tenerne conto. Poi, la storia è sicuramente affascinante, ma è accennata messa lì come sfondo di cartapesta...
          Il divertimento è quello di uccidere senza pietà i Nazi!!Io ci sto giocando ( come puoi ben vedere su Facebook) e ti dico che una guardia ha dato l'allarme solo perchè mi ha visto che mi sporgevo da una finestra se questa è una scarsa IA ... poi certo come ho detto ci sono momenti in cui non brilla ma cmq si può tranquillamente considerarla nella media e l'approccio sthealth non è per niente vanificato ( non sai quante volte sono morto perchè mi avevano beccato mentre io ero convinto di fargliela sotto il naso... ). Per quanto riguarda la storia non posso permettermi un giudizio conclusivo non avendo finito il gioco ma continuo a dire che mi sta sorprendendo anche perchè in qualche modo cerca di entrare nel cuore di chi gioca facendo capire la tragicità della sitazione!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            Il divertimento è quello di uccidere senza pietà i Nazi!!Io ci sto giocando ( come puoi ben vedere su Facebook) e ti dico che una guardia ha dato l'allarme solo perchè mi ha visto che mi sporgevo da una finestra se questa è una scarsa IA ... poi certo come ho detto ci sono momenti in cui non brilla ma cmq si può tranquillamente considerarla nella media e l'approccio sthealth non è per niente vanificato ( non sai quante volte sono morto perchè mi avevano beccato mentre io ero convinto di fargliela sotto il naso... ). Per quanto riguarda la storia non posso permettermi un giudizio conclusivo non avendo finito il gioco ma continuo a dire che mi sta sorprendendo anche perchè in qualche modo cerca di entrare nel cuore di chi gioca facendo capire la tragicità della sitazione!
            condivido. anche sulla difficolta', soprattutto se lo metti a difficile....e' come rage. prova a metterlo a difficile rage....ma se Lord Axl dice che e' facile....sara' lui che e' un natural born killer che spara a tutto cio' che si muove....e noi dei segoni.....eh eh eh

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Mr.Brownstone, mah più che piaceva mi incuriosiva... Siccome ho una tonnellata di giochi PS3 da finire e iniziare preferisco risparmiare 53 eurozzi e investirne 39 in South Park
              Con South Park vai sul sicuro

Comment

Sisi non ho dubbi, anche da accanito fan Ok, non offtopicizzo più!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                  eh eh...sei quasi simpatico..non avere l'ossessione da me come i politici che citano sempre l'uomo di cesano boscone!! 7 comunque, e' oggettivamente sbagliato. gia' 7.5 stonava, ma 7 non si puo' sentire...perché non dargli 6 a questo punto. "aspettatelo nel cestone delle offerte...." domanda...quando i lettori incuriositi dai voti dagli altri siti e leggendo cose completamente diverse da cio' che si dice qui, lo compreranno, e vedendo che aveva ragione il resto del mondo, quanto tempo passera' prima che torneranno in questo sito? ho un' esame di fisica tra un mese...potrei calcolarti il tempo quasi quasi...
                  Concordo con Bix, 7 non è mica un voto mediocre, è sintomo di un gioco con dei difetti, ma comunque adatto a chi apprezza il genere. E poi si legge la recensione, il numeretto è solo un indicazione che arriva alla fine di tutto il resto...

Oggettivamente sbagliato? Esiste un voto giusto ed uno sbagliato? C'è chi all'estero gli ha dato 6, tanto per dire. E non certo siti minori... Credo semplicemente che esistano opinioni diverse, non sbagliate.

Comment

Aggiungo, se 7 è sbagliato, perché 8 è giusto, allora anche gli gli ha dato 9 si è sbagliato, sei andato a dirglielo?

Per quanto riguarda i lettori, noi confidiamo che chi ci frequenta sappia che una recensione è l'opinione di un esperto, non un giudizio assoluto. Si legge quello che uno scrive della propria esperienza con un gioco, ci si confronta e poi ognuno decide per sé.

Comment

Prova anche con un esame di psicologia, perchè le paranoie vanno in qualche modo trattate. Se ti dico che il gioco è in vendita già da giovedi sto dicendo la semplice verità. Per il resto, ti posso dire che in tutta onestà in 12 anni di mestiere ho capito che esistono lettori che a) leggono la tua recensione, la confrontano e articolano una discussione nel rispetto reciproco e b) i Bimbiminkia che non riuscendo a esprimere due concetti in croce sono solo capaci di fare semplici sottrazioni con le ditina della mano.
                      Ora scusami, ho un esame delle urine per capire a quale categoria appartieni...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non dico tanto il voto che lascia il tempo che trova, ma secondo un mio modesto parere il commento finale è ridicolo, nel cestone delle offerte bisognerebbe recuperare altri giochi (qualcuno ha detto COD o BTF?)

Comment

Prova anche con un esame di psicologia, perchè le paranoie vanno in qualche modo trattate. Se ti dico che il gioco è in vendita già da giovedi sto dicendo la semplice verità. Per il resto, ti posso dire che in tutta onestà in 12 anni di mestiere ho capito che esistono lettori che a) leggono la tua recensione, la confrontano e articolano una discussione nel rispetto reciproco e b) i Bimbiminkia che non riuscendo a esprimere due concetti in croce sono solo capaci di fare semplici sottrazioni con le ditina della mano.
                          Ora scusami, ho un esame delle urine per capire a quale categoria appartieni...
                          wow wow...come dice renzi....stai sereno...eh eh, tranquillo che nessuno ti attacca o ce l'ha con te, non mi interessa. ho solo detto che per me, per me.. hai trattato la recensione soggettivamente, e se a te non piace il gioco ci sta, ma come giudice di un voto hai la responsabilita' oggettiva di un voto. tutto qui. puoi fare la pipi' ora.

Comment

wow wow...come dice renzi....stai sereno...eh eh, tranquillo che nessuno ti attacca o ce l'ha con te, non mi interessa. ho solo detto che per me, per me.. hai trattato la recensione soggettivamente, e se a te non piace il gioco ci sta, ma come giudice di un voto hai la responsabilita' oggettiva di un voto. tutto qui. puoi fare la pipi' ora.
                            Ah, quindi dal momento che il mio metro di giudizio non ti piace, giudico soggettivamente. Gli altri che invece danno voti che ti aggradano sono oggettivi. Diossanto, cosa mi tocca leggere...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ah, quindi dal momento che il mio metro di giudizio non ti piace, giudico soggettivamente. Gli altri che invece danno voti che ti aggradano sono oggettivi. Diossanto, cosa mi tocca leggere...
                              se c'e' in giro un 9 lo cazzio. giuro...eh eh. non e' da 9 questo e' sicuro....7 per me, e' punitivo, 8 e' nella media per un fps. un fps e' un fps, si sa..vai da A a B spari e ammazzi. fine, e' chiaro che e' il resto che cambia il voto. anche bioshock potrebbe essere 7, poi capisco perché il voto e' salito, giustamente, grande gioco. (anche per i temi di fisica quantistica, che in molti non hanno capito di sicuro) .qui c'e' una bella storia, (la solita...tedesco cattivo io che salvo il mondo...bla bla) ma c'e' l'amore, il sesso, il doppiaggio non fa cosi' schifo, c'e' dello stealth in alcuni ambienti, per l' IA saro' una sega io ma non mi sembra male...( e' sempre una macchina...IA intelligente non l'ho ancora vista in un gioco, e' sempre un pc, non terminator)60 fps su consolle, meraviglie di questo motore....boh, per me 7 e' punitivo e va dato ai soliti fps. e questo non mi sembra il solito fps..

Comment

se c'e' in giro un 9 lo cazzio. giuro...eh eh. non e' da 9 questo e' sicuro....7 per me, e' punitivo, 8 e' nella media per un fps. un fps e' un fps, si sa..vai da A a B spari e ammazzi. fine, e' chiaro che e' il resto che cambia il voto. anche bioshock potrebbe essere 7, poi capisco perché il voto e' salito, giustamente, grande gioco. (anche per i temi di fisica quantistica, che in molti non hanno capito di sicuro) .qui c'e' una bella storia, (la solita...tedesco cattivo io che salvo il mondo...bla bla) ma c'e' l'amore, il sesso, il doppiaggio non fa cosi' schifo, c'e' dello stealth in alcuni ambienti, per l' IA saro' una sega io ma non mi sembra male...( e' sempre una macchina...IA intelligente non l'ho ancora vista in un gioco, e' sempre un pc, non terminator)60 fps su consolle, meraviglie di questo motore....boh, per me 7 e' punitivo e va dato ai soliti fps. e questo non mi sembra il solito fps..
                                Andiamo tu non studi fisica... dimmi che non lo fai... Le recensioni che danno voti bassi perché non si riesce a capire i problemi quantistici di wolfestein
                                Last edited by Andrew Clemence; 20 May 2014, 12:50.

Comment

Working...
                                X