Originariamente Scritto da Blackhole87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSono sempre quello che ha dato un bel voto a HAWX 2, non dimentichiamocelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE ti ringrazierò a vita.......comprato e rivenduto il giorno stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFermo restando che, vivaddddddio, posso anche sbagliare eh, ci mancherebbe. Sono sempre quello che ha dato un bel voto a HAWX 2, non dimentichiamocelosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi ricordo di un fenomeno che qualche anno fa, sulla rivista psm, assegnò un bel 9 a quella cagata di Haze, quando tutti gli altri (siti e riviste) avevano dato voti tra il 5 e il 6. Gli è piovuta addosso tanta di quella merda, che ho idea non si sia ancora ripreso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCredo ci si riferisca al fatto che è meglio attendere un calo di prezzo, anche perché su console next-gen costa 70 euro :O
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE ti ringrazierò a vita.......comprato e rivenduto il giorno stesso![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioIo a Palermo l'ho preso a 54 euro per PS4 e ne sono contento li vale tutti.Ma scusa capisco che uno si debba fare un idea sul gioco ma dare così tanta importanza ad una recensione qualsiasi essa sia non lo capisco. Sicuramente incuriosisce il parere di una persona più esperta ma rimane una cosa molto relativa. Cosa non ti ha convinto per me al di là delle possibili innovazioni Wolfenstain rimane un gioco da : Spara + uccidi i Nazi con estrema violenza e continua a farlo fino a campagna conclusa! Cosa non ti ha convinto che ti ha spinto a venderlo subito?
Comment
-
Oltre al voto di cui non mi interessa, a me la recensione ha sconfortato un sacco. Per quanto riguarda il discorso IA, vista la discussione, vorrei se possibile che qualcuno mi facesse un metro di paragone. Negli FPS l' IA umana va dalla più scarsa alla più alta : Crysis2-MOH2010-BF3-vari MW ... Wolfenstain dove lo mettereste in questa scala?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo non l'ho provato, ma quello che non capisco è l'accanimento sul voto come se un sette fosse sinonimo di cagata pazzesca. Ormai se i voti non vanno dal 9 in su il resto delle valutazioni sono appiattite verso il basso. Che diamine, stiamo pur sempre parlando di un 7 mica di un quattro.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOltre al voto di cui non mi interessa, a me la recensione ha sconfortato un sacco. Per quanto riguarda il discorso IA, vista la discussione, vorrei se possibile che qualcuno mi facesse un metro di paragone. Negli FPS l' IA umana va dalla più scarsa alla più alta : Crysis2-MOH2010-BF3-vari MW ... Wolfenstain dove lo mettereste in questa scala?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggiovisto che si parlava di alternanza stealth-massacro pensavo che almeno un paragone con Crysis 2 potesse essere azzeccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon vedo perchè. Lo stealth di Crysis 2 è legato ai poteri della tuta, ancora prima del tuo approccio. Non ci vedo onestamente punti di contatto.
Comment
-
lo prenderò sicuramente,sembra un ottimo titolo.
ho letto anche altre recensioni con voti decisamente superiori quindi darò fiducia a questo gioco senza farmi ingannare da u 7, non D1 sicuramente ma dopo WD sarà il prossimo (e lo pagherò anche pochino usato )
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon vedo perchè. Lo stealth di Crysis 2 è legato ai poteri della tuta, ancora prima del tuo approccio. Non ci vedo onestamente punti di contatto.
Comment
Comment