Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma che... XD
    ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh il paragone non mi sembra così campato per aria XD

Comment

Cioè, in crisis sei invisibile.... Puoi passare davanti ai nemici senza che ti vedano.... Puoi chiamarlo stealth ma sono due cose completamente diverse..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Peccato per lo stealth, comunque. Fosse stato per lo meno decente (come quello di metro last light, per intenderci), per me sarebbe stato un gioco da prendere al day one. E invece...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

E io che pensavo che i voti fossero importanti solo in politica.

Ma vi destabilizza così tanto sapere che un gioco abbia preso 7 invece di 8?

Se avete un ottimo parere sul titolo recensito, non sarà quel punto in più a cambiarlo.

Poi fare il paragone con altri siti solo perché hanno dato un voto diverso mi sembra una cosa leggermente stupida.

Con questo commento rischio di passare per il lecca culo di Gamesurf?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Peccato per lo stealth, comunque. Fosse stato per lo meno decente (come quello di metro last light, per intenderci), per me sarebbe stato un gioco da prendere al day one. E invece...
              Guarda, secondo me chi vuole fare uno stealth in forma "FPS", deve convincersi a farlo come un Dishonored, soprattutto per le possibilità ambientali legate all'approccio.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Con questo commento rischio di passare per il lecca culo di Gamesurf?
              Direi proprio di no. Qui sono tutti bene accetti, anche chi non la pensa come noi.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Cioè, in crisis sei invisibile.... Puoi passare davanti ai nemici senza che ti vedano.... Puoi chiamarlo stealth ma sono due cose completamente diverse..
                Mah secondo me volevano pure farlo qualcosa di meglio. Ma non lo hanno realizzato. Non è che se un gigante ti passa davanti con una tuta stile predator non te ne accorgi. Specie dal rumore poi... Diciamo che è stealth, ma fatto di merda XD
                La tuta stealth o altre simili non è certo nuova nei videogiochi. E a meno che non sia magica... nn funziona così
                Cioè intendo sempre stealth è... Con orpelli diversi ma sempre quello è...
                Last edited by Andrew Clemence; 21 May 2014, 12:32.

Comment

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                  se c'e' in giro un 9 lo cazzio. giuro...eh eh. non e' da 9 questo e' sicuro....7 per me, e' punitivo, 8 e' nella media per un fps. un fps e' un fps, si sa..vai da A a B spari e ammazzi. fine, e' chiaro che e' il resto che cambia il voto. anche bioshock potrebbe essere 7, poi capisco perché il voto e' salito, giustamente, grande gioco. (anche per i temi di fisica quantistica, che in molti non hanno capito di sicuro) .qui c'e' una bella storia, (la solita...tedesco cattivo io che salvo il mondo...bla bla) ma c'e' l'amore, il sesso, il doppiaggio non fa cosi' schifo, c'e' dello stealth in alcuni ambienti, per l' IA saro' una sega io ma non mi sembra male...( e' sempre una macchina...IA intelligente non l'ho ancora vista in un gioco, e' sempre un pc, non terminator)60 fps su consolle, meraviglie di questo motore....boh, per me 7 e' punitivo e va dato ai soliti fps. e questo non mi sembra il solito fps..
                  Ma A quale Bioshock ti riferisci?

Comment

Madò 9 pagine di commenti,magari ci fosse tutto questo interesse anche nei picchiaduro!!!scusate lo sfogo di un povero odiatore di FPS,grazie mille!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      Madò 9 pagine di commenti,magari ci fosse tutto questo interesse anche nei picchiaduro!!!scusate lo sfogo di un povero odiatore di FPS,grazie mille!!!
                      Fossero 9 pagine costruttive!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Mah secondo me volevano pure farlo qualcosa di meglio.
                      Non stavo discutendo sulla qualità ma sul principio. Non ho detto che uno è ottimo e l'altro è pessimo. Dico che partono da due concetti completamente diversi
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non stavo discutendo sulla qualità ma sul principio. Non ho detto che uno è ottimo e l'altro è pessimo. Dico che partono da due concetti completamente diversi
                        Per me si tratta di due concetti diversi solo perché uno è realizzato male. Insomma con il sole a picco e con i soldati non "sordi" potevi elaborare tranquillamente uno stealth. Il fatto è che tirare l'interrutorino della tuta e sparisci, è più facilmente realizzabile.

Comment

Ma dici che è realizzato male perchè stai facendo un confronto? non ho mica capito se quello di Wolfenstein ti piace oppure no
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma dici che è realizzato male perchè stai facendo un confronto? non ho mica capito se quello di Wolfenstein ti piace oppure no
                            No aspetta non sono stato chiaro. Io wolfenstein non l'ho proprio visto. Dico solo che quello di crysis 2 non è uno stealth che parte da altri concetti. E' piuttosto uno stealth cagoso XD

Comment

Guarda, secondo me chi vuole fare uno stealth in forma "FPS", deve convincersi a farlo come un Dishonored, soprattutto per le possibilità ambientali legate all'approccio.
                              Come Dishonored?

Ma per quanto riguarda i poteri del protagonista, o in termini di level design?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Come Dishonored?

Ma per quanto riguarda i poteri del protagonista, o in termini di level design?
                                Penso level desing. In Dishonored potevi fare il rambo della situazione o strisciare alle spalle di tutti, potevi crearti il tuo stile

Comment

Working...
                                X