Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Walking Dead: Stagione 2 - In Harm's Way (PC)
Collapse
X
-
La prima stagione e' stata stupenda,questa la trovo un po' sottotono purtroppo ma mi aspetto un finale leggendario.Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh, dura replicare l'affetto che si aveva nei confronti del gruppo della Prima Stagione...
Lee era un personaggio unico.
Ora come ora gli unici a cui tengo sono Clementine e SpacconeKenny
Tutti gli altri possono farsi fottere che va bene!!!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioTi dirò,Spoiler:Omid mi dispiace sia morto all'inizio di questa seasonFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che, ironicamente, le scene più belle sono state legate ad eventi della precedente stagione. Inutile dire che i personaggi migliori sono stati Omid, Christa, Clementine e Kenny. Ironicamente, tutta gente vecchia.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon dimenticare Lee.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ovvio Lee, ma io mi riferivo solo ai personaggi della vecchia stagione che sono apparsi in questa
SPOILER 1a Stagione
Spoiler:Alla fine dell'ultimo episodio ho voluto uccidere Lee per non farlo trasformare,ma secondo te se avessi deciso diversamente,cioe' non sparargli e lasciarlo trasformare,ci sarebbe stata una piccola possibilita' di rivederlo nella seconda stagione,ovviamente in versione Zombie?Magari l'avremmo rivisto trasformato e sempre ammanettato a quel termosifone,ma sicuramente questa scena che immagino,cioe' un ipotetico incontro tra Clementine e Lee(morto che cammina),sarebbe stato emozionante.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNon penso si possa reincontrare Lee se risparmiato, neanche da zombie penso sia solo una scelta di cuore.
Comunque loal hai ragione, le scene migliori sono con i personaggi vecchi...
E Omid e Christa erano tutt'altro che primari nella scorsa stagioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOmid e Christa? Profondi?
Ehhh, nah.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment