Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Walking Dead: Stagione 2 - In Harm's Way (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Walking Dead: Stagione 2 - In Harm's Way (PC)

Nella tana del leone

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Eh, dura replicare l'affetto che si aveva nei confronti del gruppo della Prima Stagione...
    Lee era un personaggio unico.
    Ora come ora gli unici a cui tengo sono Clementine e SpacconeKenny

Tutti gli altri possono farsi fottere che va bene!!!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

La prima stagione e' stata stupenda,questa la trovo un po' sottotono purtroppo ma mi aspetto un finale leggendario.
      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Eh, dura replicare l'affetto che si aveva nei confronti del gruppo della Prima Stagione...
      Lee era un personaggio unico.
      Ora come ora gli unici a cui tengo sono Clementine e SpacconeKenny

Tutti gli altri possono farsi fottere che va bene!!!
      Nella prima stagione io mi affezionai subito ad alcuni personaggi:Lee,Clementine,Kenny e Omid.Nella seconda a parte Clementine,Kenny e il ragazzo che non mi ricordo come si chiama,in questo momento,devo dire che non so che altri pesci prendere.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ti dirò,
        Spoiler:
        Omid mi dispiace sia morto all'inizio di questa season
        , mentre nella scorsa me ne poteva frega' de meno
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Ti dirò,
          Spoiler:
          Omid mi dispiace sia morto all'inizio di questa season
          , mentre nella scorsa me ne poteva frega' de meno
          Io penso che, ironicamente, le scene più belle sono state legate ad eventi della precedente stagione. Inutile dire che i personaggi migliori sono stati Omid, Christa, Clementine e Kenny. Ironicamente, tutta gente vecchia. La gente nuova è davvero inutile. Carver era l'unico che mi stava piacendo, ma chiunque abbia fatto questo capitolo sa già quali sono i piani di Telltale riguardo il suo personaggio
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io penso che, ironicamente, le scene più belle sono state legate ad eventi della precedente stagione. Inutile dire che i personaggi migliori sono stati Omid, Christa, Clementine e Kenny. Ironicamente, tutta gente vecchia.
            Non dimenticare Lee.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Non dimenticare Lee.
              Si, ovvio Lee, ma io mi riferivo solo ai personaggi della vecchia stagione che sono apparsi in questa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Si, ovvio Lee, ma io mi riferivo solo ai personaggi della vecchia stagione che sono apparsi in questa
                Ah ok,beh speriamo che negli ultimi due episodi ci sara' qualche cambiamento in positivo.
                SPOILER 1a Stagione
                Spoiler:
                Alla fine dell'ultimo episodio ho voluto uccidere Lee per non farlo trasformare,ma secondo te se avessi deciso diversamente,cioe' non sparargli e lasciarlo trasformare,ci sarebbe stata una piccola possibilita' di rivederlo nella seconda stagione,ovviamente in versione Zombie?Magari l'avremmo rivisto trasformato e sempre ammanettato a quel termosifone,ma sicuramente questa scena che immagino,cioe' un ipotetico incontro tra Clementine e Lee(morto che cammina),sarebbe stato emozionante.

sigpic

Comment

Non penso si possa reincontrare Lee se risparmiato, neanche da zombie penso sia solo una scelta di cuore.
                  Comunque loal hai ragione, le scene migliori sono con i personaggi vecchi...
                  E Omid e Christa erano tutt'altro che primari nella scorsa stagione
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Non penso si possa reincontrare Lee se risparmiato, neanche da zombie penso sia solo una scelta di cuore.
                    Comunque loal hai ragione, le scene migliori sono con i personaggi vecchi...
                    E Omid e Christa erano tutt'altro che primari nella scorsa stagione
                    Ecco, Omid e Christa sono un ottimo esempio. Erano e sono stati inutili anche ai fini di questa seconda stagione, eppure a confronto dei nuovi personaggi sembrano quasi un pozzo di profondità.

Comment

PS: cmq si, grampasso, un incontro con Lee lo vorrei da tanto. Ma non penso sia possibile, raramente ci sono conseguenze a scelte così radicalmente opposte...

Comment

Omid e Christa? Profondi?

Ehhh, nah.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Omid e Christa? Profondi?

Ehhh, nah.
                          No appunto. Fanno schifo, sono stati inutili. Eppure, a confronto dei nuovi personaggi, sembrano addirittura profondi. Dopotutto, una delle parti più belle della seconda stagione, è legata proprio a loro, secondo me.

Comment

Esatto era riferito proprio a questa cosa l'esempio!

Proprio per questo motivo ----> W KENNY

WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                            X