Originariamente Scritto da Blackhole87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Watch Dogs (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioovvio
comunque devo ancora farmi GTA V quindi di tempo ne passerà molto e magari lo comprerò davvero quando starà sotto i 20 euro
prima però dovrò assicurarmi che la versione PS3 sia passabile
Sono il primo a non giudicare un titolo dalla grafica.
E comunque, su GTA 5 i dettagli maniacali di Rockstar sono ancora più assurdi XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io lo sto giocando su PS4 e lo trovo un po' sotto tono. Secondo me si sente ancora nell'aria la perfezione inarrivabile di GTA5 che ammazza Watch Dogs sotto quasi tutti gli aspetti: narrazione, interazione, scenario, combattimenti, etc. Il paragone è inevitabile perché fosse un Assassin's Creed lo troverei molto diverso, ma si tratta di un open word contemporaneo e cittadino che ha molto in comune con il titolo Rockstar Games.
Bisogna scendere a dei compromessi con questo Watch Dogs... e non è il gioco da "o ti piace o non ti piace"... è oggettivamente banale e già visto, comunque ben confezionato, ma decisamente al di sotto da quello che ci si dovrebbe aspettare da un titolo next-gen, in senso sia grafico che ludico.
Ma la cosa che più mi sta dando fastidio è che non c'è un'evoluzione progressiva delle cose... si ha già quasi tutto e subito. Che senso ha?
Belli i mini-game, ma nulla di trascendentale. Peccato.
Comment
-
preso ieri x One...gran bel gioco, mi aspettavo di più sul lato tecnico..mi ha deluso il fatto che il riflesso sui vetri dei palazzi non è in tempo reale, sono immagini già precaricate sui vetri...bruttino per una next gen...inizio di un nuovo franchise niente male cmq.
anche secondo me di AC ha poco o niente, ma tanto di GTA..però non ci fai caso perchè lo interpreti come gioco nuovo visto tutte le possibilità dell' hacking, poi molto bello anche lo sviluppo del personaggio..
Comment
-
Penso che il problema principale di questi titoli pseudo next-gen, e che sono creati anche per la generazione di console appena passata.
Su sto titolo sto leggendo troppi pareri riscontranti. Soprattutto da parte di gente che conosco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso che il problema principale di questi titoli pseudo next-gen, e che sono creati anche per la generazione di console appena passata.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioRTS e mmorpg ? Sei rimasto ad almeno 5 anni fa ... Per quanto mi riguarda in questo momento non manca di certo la varietà su PC ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza MessaggioChe vengono sviluppati prettamente per il pc si. Il resto è tutta roba multipiattaforma. A questo mi riferivo.
comunque tornando a Watch Dogs
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioovvio
comunque devo ancora farmi GTA V quindi di tempo ne passerà molto e magari lo comprerò davvero quando starà sotto i 20 euro
prima però dovrò assicurarmi che la versione PS3 sia passabile
Comment
Comment