Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Watch Dogs (PS4)
Collapse
X
-
Oltre tutto la fisica della guida in moto è imbarazzante sembra di stare su un carrello della spesa. Quando fai le curve non piega per niente gira semplicemente a destra o a sinistra. Sbatti contro le auto e la moto si inchioda senza sbalzarti via, mentre l'auto colpita fa due o tre testacoda.
Ecco perche Ubisoft insisteva a non fare un Assassin's Creed in tempi moderni. Perchè sapeva che non sono in grado di creare una fisica decente per i veicoli. Eppure di soldi ce ne avrebbero un bel po' da investire per queste cose, visto che se ne escono con un gioco "nuovo" ogni tre mesi.
Quasi tre anni di lavoro fatto con i piedi pubblicizzato come se fosse il capolavoro di tutti i tempi.
Non capisco perché hanno deciso di dargli un voto così alto, specialmente la longevità..... fare sempre le stesse cinque cose per 500 ore non è assolutamente da votare 9, concordo solo sul doppiaggio e sulla colonna sonora.
UBISOFT SEMPRE PI DELUDENTE!!!
Comment
-
Quel che leggo mi preoccupa non poco. Ecco il parere che volevo assolutamente sentire, quello dei videogiocatori. Tengo a precisare che già molti campanelli di allarme li avevo sentiti da chi conosco nella vita reale. Amici che si sono trovati spiazzati di fronte a quello che doveva essere un titolo da vera next gen.
Io per vederci ancora più chiaro, ieri, non avendo nulla da fare, ho visto vari gameplay sul tubo (video privi di spoiler). Come scritto da Scad88 sono rimasto sconvolto dalla questione guida e incidenti automobilistici. Una fisica inesistente e un sistema danni ridicolo. Ora so che è la prova con mano e non la visione di vari video a mostrare la realtà al 100%, ma quel poco che ho visto mi è bastato per capire che il titolo non merita un investimento a prezzo pieno. Ancor di più, che non merita sicuramente l'acquisto di una console next gen per giocarlo (i video visti facevano girare il gioco su PC e PS4).
La cosa ancor più triste, e che era la stessa Ubisoft a chiedere in news che rilasciava continuamente, di volere nuove console su dove sviluppare i propri giochi.
La cosa comica invece è quello spot che diceva: "due mesi basteranno per visitare Los Santos".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio@scad88
gli piacerebbe avere un modello di guida come vice city. qui siamo ai livelli di headhunter per ps2. già driver per ps1 era fatto meglio come modello di guida.
ieri mi sono messo a fare le gare on line, non ho mai provato una modalità piatta come quella.
ogni minuto che ci passo sopra, è una delusione sempre più crescente.
condivido con te il pensiero che il gioco doveva essere only old gen. averlo portato sulle nuove gen ha solo dato una pessima immagine alle nuove console
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioEh il problema del PC è proprio l'esborso iniziale ... Intanto i portatili vanno esclusi a priori , poi la postazione accettabile la puoi trovare dai 300 euro in su.
In certi forum specializzati su PC trovi molta gente disponibile ad aiutarti e a forniti le configurazioni per la fascia di prezzo che chiedi ... Ti assicuro che anche con 300 euro puoi riuscirti a fare un assemblato accettabile ( escluso schermo , tastiera , mouse , casse etc. ) , con accettabile intendo giocarmi a dettagli medi i titoli usciti fino all'anno in cui fai il PC, dettagli a salire man mano che vai indietro con gli anni , poi l'anno successivo crolli subito a dettagli minimi se ti va bene ... La mossa migliore è farsi un assemblato con un bel budget di 600 euro , un buon processore , mai il migliore su piazza , tanta RAM e una bella scheda video ... Assicurandosi che ci siano margini per un futuro aggiornamento hardware , puoi tirare avanti per diversi anni .
Comment
-
MALEDIZIONE....più vado avanti e più sento il bisogno di consigliare ai giocatori di risparmiare i 70 per questo noisissimo gioco che non vale la pena di comprare fino a quando non lo regaleranno con qualche rivista.... anzi a questo punto risparmiate i soldi anche di qualsiasi console next gen che avevate intenzione di comprare fino a quando non avranno intenzione di accompagnarla con gioco di vero calibro e non con giochi messi insieme alla meno peggio per salire sul carro delle next gen.
proprio vero..... dare retta a un trailer della Ubisoft è come chiedere a un proprietario di ristorante se si mangia bene nel suo locale.... va a finire che spendi un sacco di soldi per trovarti all'ospedale avvelenato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioMALEDIZIONE....più vado avanti e più sento il bisogno di consigliare ai giocatori di risparmiare i 70 per questo noisissimo gioco che non vale la pena di comprare fino a quando non lo regaleranno con qualche rivista.... anzi a questo punto risparmiate i soldi anche di qualsiasi console next gen che avevate intenzione di comprare fino a quando non avranno intenzione di accompagnarla con gioco di vero calibro e non con giochi messi insieme alla meno peggio per salire sul carro delle next gen.
proprio vero..... dare retta a un trailer della Ubisoft è come chiedere a un proprietario di ristorante se si mangia bene nel suo locale.... va a finire che spendi un sacco di soldi per trovarti all'ospedale avvelenato!!!
Ma poi hanno anche avuto il coraggio di spernacchiare GTA quelli della ubisoft,mentre GTA su old gen, straccia su quasi tutti gli aspetti tecnici e di gameplay questo pseudo gioco... che delusione. raga consiglio spassionato, evitatelo perché il gioco ha veramente poco da dire. solo tanta tanta tanta noia! altra occasione per gli "esperti" del settore di acquistare credibilità nei miei confronti, le recensioni che si leggono in giro non stanno ne in celo ne in terra.
Comment
-
A me il gioco piace, aldilà della fisica poco realistica dei veicoli.
Però io gioco su PS3, quindi non so quanto cambi fra le due versioni (a parte la grafica, ovviamente).
Per dire, tutti i problemi citati da scad88 non li ho trovati; il sistema di hacking è molto intuitivo, gli NPC hanno sempre dialoghi diversi fra loro; riguardo agli inseguimenti o alle fughe, il sistema rileva automaticamente gli ostacoli attivabili (sì, anche quelli dietro di te), causando incidenti a volte spettacolari.
Gli urti fanno schifo anche su PS3, purtroppo.
Comment
-
Però più che un trailer magari bisogna andare alle videorecensioni, effettivamente, se guardi un trailer e compri il gioco stai effettivamente chiedendo al proprietario di un ristorante come si mangia. Da che mondo e mondo i trailer sono pubblicità, mica mostrano le magagne... Comunque il gioco è già da un po' che mi fa storcere il naso. Mi pareva strano che avessero implementato cose come quelle proposte, e infatti correre cambiando i semafori o cose simili mi sapeva di trovatina che viene presto a noia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiote pensa che ho preso l'edizione iperpompata, ho comprato il gioco a scatola chiusa convinto di fare l'acquisto dell'anno...
Ma poi hanno anche avuto il coraggio di spernacchiare GTA quelli della ubisoft,mentre GTA su old gen, straccia su quasi tutti gli aspetti tecnici e di gameplay questo pseudo gioco... che delusione. raga consiglio spassionato, evitatelo perché il gioco ha veramente poco da dire. solo tanta tanta tanta noia! altra occasione per gli "esperti" del settore di acquistare credibilità nei miei confronti, le recensioni che si leggono in giro non stanno ne in celo ne in terra.
Aspetto solo come potra mai essere quest'anno Assassin's Creed visto che questa volta sembra che ne dovranno far uscire addirittura due, uno per old e uno per next gen.... immagino quale alto capolavoro potranno mai essere dopo queste premesse. La Ubi non andra lontano in questo modo.... spero che ricominci a pensare a fare prodotti di qualità e non a riempirsi le tasche e prendere in giro i maestri di questa tipologia di giochi che hanno il buon senso di aspettare più di qualche mese per far uscire i giochi che dovrebbero essere le punte di diamante della casa. Per quanto riguarda le recensioni non so come possano dargli tutto questo merito..... forse non si aspettavano i miracoli che annunciavano per questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioA me il gioco piace, aldilà della fisica poco realistica dei veicoli.
Però io gioco su PS3, quindi non so quanto cambi fra le due versioni (a parte la grafica, ovviamente).
Per dire, tutti i problemi citati da scad88 non li ho trovati; il sistema di hacking è molto intuitivo, gli NPC hanno sempre dialoghi diversi fra loro; riguardo agli inseguimenti o alle fughe, il sistema rileva automaticamente gli ostacoli attivabili (sì, anche quelli dietro di te), causando incidenti a volte spettacolari.
Gli urti fanno schifo anche su PS3, purtroppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioIl fatto e che, senza togliere niente alla PS3, che mi ha dato ore di gioco bellissime a indimenticabili, quando uno paga una barca di soldi per una console nuova con la promessa che sarà accompagnata subito, o, entro breve di giochi qualitativamente superiori, e ritrovarsi la solita minestra riscaldata con pochissime novità, che come dice Andrew vengono presto a noia. Si rimane con un po' di amaro in bocca.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioE fu così che le mie frasi ironiche , diventano tristemente reali troppo scricchiolante il gioco , hype a 0 ... La storia almeno è interessante?
In generale però non è male.
Comment
Comment