Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Watch Dogs (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto, addirittura ? tanto può davvero il marketing, dunque .. che roba, sembrava stessero per lanciare il gioco del secolo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Non parlo di trama o personalità perché chiaramente non sono il più adatto, ma come open world e meccaniche è veramente anonimo. Già avevo zero hype per questo titolo, la prova con mano che ho fatto ha confermato tutti i miei sospetti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Watch_Dogs 2014 VS MAFIA the city of lost heaven (2002)

https://www.youtube.com/watch?v=S5t0_WVinF8
        MangiaStrada

Comment

• Ho iniziato da poco il gioco (comprato a 20 PS3) quindi dò un giudizio a "prima vista".

L'idea dell'hacking è ottima, coinvolgente, e merita di essere sfruttata anche per dei seguiti. Che auspico fin d'ora

Al momento sembra il classico gioco pensato bene ma realizzato in maniera molto approssimativa, affrettato e curando poco i dettagli, senza mordente, a tratti banale con poca personalità.

Ed anche con qualche pecca tecnica abbastanza importante:
          1) Grafica bassa anche per una old gen;
          2) Sistema di guida veramente impreciso;
          2) Molte "trappole cittadine" a me non riesce di attivarle perchè se si passa a tutta velocità poi si perdone;
          3)lo stealth è proprio da rivedere (non si possono nascondere i cadaveri. Ma dai...!!)
          4)alcune sezioni di gioco sembrano "slegate" dal contesto e alcune non sono di facile utilizzo (Codice QR qualche INDAGINE; minigiochi). Però magari qui sono all'inizio poi migliora;
          5)A me personalmente non piace l'idea di poter avere tutto il potenziale subito (es: armi) Mi attira di più l'idea della sfida degli "sbloccabili". Però questo è un gusto personale.

CONSIGLIO INIZIALE (POI CI RIPENSO QUANDO HO FINITO IL GIOCO) PER UBI: bella idea, insistete pure. Però realizzatelo meglio e magari fatelo uscire quando è veramente pronto.

Comment

• Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
            3)lo stealth è proprio da rivedere (non si possono nascondere i cadaveri. Ma dai...!!)
            .
            Non è l'unico gioco che ha sta caratteristica , anche the last of us e splintercell convincion non capisco perché non la inseriscono , e' una cosa semplice da fare
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
            X