Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On FIFA 15 (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofinché ci sarà il momentum, questo gioco per me è da scaffale
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo più che altro vorrei vedere un vero salto generazionale con questa tipologia di giochi almeno a livello grafico
Poi, momentum a parte (che trovo disgustoso ) credo che prenderò FIFA 15 perché mi manca veramente tanto l'UT, che odio a sua volta, ma non posso farci niente, è una droga e non è possibile disintossicarsi completamente . Quindi, non so com'è sia stata la situazione dei server per FIFA 14 ma so che per FIFA 13 era abbastanza penosa e spero che trovino il modo di rendere l'esperienza il più stabile possibile l'anno prossimo, quando (credo) tornerò a giocarci.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSu FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSu FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
Comment
-
Il problema secondo me è che EA ha sempre segnalato i disservizi PRIMA. Rientrando in "normali" (...) manutenzioni, non so se questo tipo di disservizio sia inquadrabile in un mancato rispetto delle regole di acquisto del gioco.
Comment
-
Penso che oggettivamente queste "normali" manutenzioni non possano essere definite tali. Capita che ogni tanto i server di qualche gioco siano chiusi per manutenzione quindi per qualche ora (neanche giorni) capita che non si riesca a giocare, ma con FIFA superano nettamente il confine tra "normale" manutenzione e presa per il culo. Io continuo a sperare e sicuramente prima di comprare il 15 mi informerò bene sulla situazione server.
Comment
-
Su PC ci sono continue disconnessioni del profilo in game da origin...anche se il pc non si disconnette effettivamente da origin ed è tranquillamente connesso...
si va da giornate in cui non lagghi mai a giornate in cui giocare è un'impresa...
la cosa scandalosa è la differenza tra off e online, controllo palla e fisica dei contrasti orribile...
se non avessi un gruppo di amici che ci gioca avrei passato quest'anno, dato che mi ero trovato bene a giocare offline col 13
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl problema secondo me è che EA ha sempre segnalato i disservizi PRIMA. Rientrando in "normali" (...) manutenzioni, non so se questo tipo di disservizio sia inquadrabile in un mancato rispetto delle regole di acquisto del gioco.
Anche solo il fatto di fare da beta testr con i giochi al D1... ma qui sto andando troppo ot. scusate, ma ogni volta che si tocca tale argomento, mi infiammo!
Comment
Comment