Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On FIFA 15 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On FIFA 15 (Xbox One)

    Calcio d'inizio per la stagione calcistica di EA

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    finché ci sarà il momentum, questo gioco per me è da scaffale

    Comment


    • #3
      Io più che altro vorrei vedere un vero salto generazionale con questa tipologia di giochi almeno a livello grafico

      Comment


      • #4
        Beh, il salto IMHO si è già visto con il 14
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          finché ci sarà il momentum, questo gioco per me è da scaffale
          Eheh, parole sante

          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Io più che altro vorrei vedere un vero salto generazionale con questa tipologia di giochi almeno a livello grafico
          Questo anche io, e mi viene spontaneo il paragone con NBA2K, che sembra veramente un altro gioco da una generazione all'altra, mentre le uniche differenze che ho notato in FIFA sono state un miglioramento del volto dei giocatori in campo e una maggior cura dei dettagli dell'erba.

          Poi, momentum a parte (che trovo disgustoso ) credo che prenderò FIFA 15 perché mi manca veramente tanto l'UT, che odio a sua volta, ma non posso farci niente, è una droga e non è possibile disintossicarsi completamente . Quindi, non so com'è sia stata la situazione dei server per FIFA 14 ma so che per FIFA 13 era abbastanza penosa e spero che trovino il modo di rendere l'esperienza il più stabile possibile l'anno prossimo, quando (credo) tornerò a giocarci.
          filooo23

          Comment


          • #6
            Su FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Su FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
              Appunto, e ricordo che anche con FIFA 13 la situazione non era tanto diversa. A questo punto credo che lo facciano apposta, così, senza la possibilità di giocare online, ti vendono un gioco troncato a metà.
              filooo23

              Comment


              • #8
                Non saprei. Posso dirti che quest'anno hanno rasentato il ridicolo. Molta gente ha smesso di giocare anche a FUT proprio per questo, ed è un vero peccato visto che è una delle parti più interessanti dei nuovi FIFA
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Cioè mi state dicendo che la fisica del pallone non è più da Tango? Sono emozionato!!
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Su FIFA 14 co i server credo abbiano aggiunto i minimi storici. Non c'è stata settimana in cui non fossero giù per aggiornamenti / risoluzione di problemi non ben identificati.
                    scusate, magari vado ot, però vorrei chiedere una cosa, vi sembra giusto che uno paghi per un prodotto intero quando quest'ultimo poi, non è godibile per colpa di chi lo vende? non si ha diritto ad un rimborso? sta storia non è che sia troppo legale secondo me. io pago 70 euro per un gioco che comprende anche l'on line, quando poi quest'ultimo non funziona per causa derivanti da problemi del produttore... non mi sta bene questa cosa!

                    Comment


                    • #11
                      Il problema secondo me è che EA ha sempre segnalato i disservizi PRIMA. Rientrando in "normali" (...) manutenzioni, non so se questo tipo di disservizio sia inquadrabile in un mancato rispetto delle regole di acquisto del gioco.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Penso che oggettivamente queste "normali" manutenzioni non possano essere definite tali. Capita che ogni tanto i server di qualche gioco siano chiusi per manutenzione quindi per qualche ora (neanche giorni) capita che non si riesca a giocare, ma con FIFA superano nettamente il confine tra "normale" manutenzione e presa per il culo. Io continuo a sperare e sicuramente prima di comprare il 15 mi informerò bene sulla situazione server.
                        filooo23

                        Comment


                        • #13
                          Su PC ci sono continue disconnessioni del profilo in game da origin...anche se il pc non si disconnette effettivamente da origin ed è tranquillamente connesso...
                          si va da giornate in cui non lagghi mai a giornate in cui giocare è un'impresa...
                          la cosa scandalosa è la differenza tra off e online, controllo palla e fisica dei contrasti orribile...

                          se non avessi un gruppo di amici che ci gioca avrei passato quest'anno, dato che mi ero trovato bene a giocare offline col 13

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Il problema secondo me è che EA ha sempre segnalato i disservizi PRIMA. Rientrando in "normali" (...) manutenzioni, non so se questo tipo di disservizio sia inquadrabile in un mancato rispetto delle regole di acquisto del gioco.
                            e poi si lamentano se la gente lo compra usato senza spendere soldi sul pass per giocare on line ( ricordiamo che è stato tolto di recente ma fino a poco fa si facevano pagare questo scempio! ). Ormai per me è più una utopia, ma questo mercato dovrebbe essere regolarizzato. non è più il mercato di un tempo dove compri un gioco e stop. qui ci sono troppe truffe e prese di giro.

                            Anche solo il fatto di fare da beta testr con i giochi al D1... ma qui sto andando troppo ot. scusate, ma ogni volta che si tocca tale argomento, mi infiammo!

                            Comment

                            Working...
                            X