Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioTanto,che faccia schifo o no(a me fa schifo,penso che un pò tutti l'abbiate intuito XD),venderà lo stesso centiliardi di copie al Day One!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSì ma c'è un limite però dai, io credo che se la gente che ha intenzione di comprare CoD quest'anno guardasse il trailer, una buona parte avrebbe dei ripensamenti. Io stesso prima di guardare il video dell'E3 non avevo idea di come fosse, di solito ho sempre comprato CoD ad occhi chiusi, ed infatti mi sono pure pentito negli ultimi anni. Per me hanno già toppato quest'anno con i loro alieni maledetti, adesso tutto questo dover per forza strafare mi sembra eccessivo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon lo so,di solito gli sparatutto ultra mega tecnologici,attirano una notevole parte del pubblico,soprattutto casual e ultracompetitivi,CoD oggi come oggi non lo si compra per il single ma solo ed esclusivamente per l'online,almeno buona parte della gente.Io fortunatamente mi son salvato da quest'andazzo,amavo CoD ai tempi della Ps2 ma si è rovinato con tutta questa tecnologia futuristica.
Comment
Comment