Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)

    Una guerra davvero "advance"?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Call of duty: Advanced Elysium

    Comment


    • #3
      titancod!

      Comment


      • #4
        CrysisDuty!!
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • #5
          Bullshit!!!

          Comment


          • #6
            "Merda che caga merda" (e in questo caso, "che caga altra merda" ).
            filooo23

            Comment


            • #7
              Tanto,che faccia schifo o no(a me fa schifo,penso che un pò tutti l'abbiate intuito XD),venderà lo stesso centiliardi di copie al Day One!!!
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                Tanto,che faccia schifo o no(a me fa schifo,penso che un pò tutti l'abbiate intuito XD),venderà lo stesso centiliardi di copie al Day One!!!
                Sì ma c'è un limite però dai, io credo che se la gente che ha intenzione di comprare CoD quest'anno guardasse il trailer, una buona parte avrebbe dei ripensamenti. Io stesso prima di guardare il video dell'E3 non avevo idea di come fosse, di solito ho sempre comprato CoD ad occhi chiusi, ed infatti mi sono pure pentito negli ultimi anni. Per me hanno già toppato quest'anno con i loro alieni maledetti, adesso tutto questo dover per forza strafare mi sembra eccessivo.
                filooo23

                Comment


                • #9
                  Belli i tempi in cui ho comprato MW2 a occhi chiusi ed ero estasiato
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                    Sì ma c'è un limite però dai, io credo che se la gente che ha intenzione di comprare CoD quest'anno guardasse il trailer, una buona parte avrebbe dei ripensamenti. Io stesso prima di guardare il video dell'E3 non avevo idea di come fosse, di solito ho sempre comprato CoD ad occhi chiusi, ed infatti mi sono pure pentito negli ultimi anni. Per me hanno già toppato quest'anno con i loro alieni maledetti, adesso tutto questo dover per forza strafare mi sembra eccessivo.
                    Non lo so,di solito gli sparatutto ultra mega tecnologici,attirano una notevole parte del pubblico,soprattutto casual e ultracompetitivi,CoD oggi come oggi non lo si compra per il single ma solo ed esclusivamente per l'online,almeno buona parte della gente.Io fortunatamente mi son salvato da quest'andazzo,amavo CoD ai tempi della Ps2 ma si è rovinato con tutta questa tecnologia futuristica.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Io sono rattristato dal vedere 0 (ZERO) persone online a MW2 e World at War
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Non lo so,di solito gli sparatutto ultra mega tecnologici,attirano una notevole parte del pubblico,soprattutto casual e ultracompetitivi,CoD oggi come oggi non lo si compra per il single ma solo ed esclusivamente per l'online,almeno buona parte della gente.Io fortunatamente mi son salvato da quest'andazzo,amavo CoD ai tempi della Ps2 ma si è rovinato con tutta questa tecnologia futuristica.
                        Infatti pure io Ghosts praticamente l'ho giocato solo online perché per finire la campagna ci ho messo veramente niente. Ormai è ovvio che puntino tutto su il multiplayer, però penso veramente che il single player l'abbiano proprio ucciso da qualche anno.
                        filooo23

                        Comment

                        Working...
                        X