Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Valiant Hearts: The Great War (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Valiant Hearts: The Great War (PS4)

    Generale, dietro la collina...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quando esce sullo store? Curioso di metterci le mani sopra!
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Ma quando esce sullo store? Curioso di metterci le mani sopra!
      Il gioco dovrebbe essere già disponibile su PlayStation Store

      Comment


      • #4
        L'ho iniziato sembra molto bello le musiche sono di una bellezza rara!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          L'ho iniziato sembra molto bello le musiche sono di una bellezza rara!
          Confermo, le musiche sono piaciute tantissimo anche a me

          Comment


          • #6
            Non vedo l'ora di poterci mettere le mani anche io sopra, ovviamente sempre su PC =P

            Comment


            • #7
              Ho giocato la prima ora e mezza e mi sta piacendo molto.

              Apprezzabile il fatto che abbiano inserito molti documenti originali dell'epoca che ti spiegano nel dettaglio la vita in trincea e i principali avvenimenti.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Online anche la Video Recensione

                http://gamesurf.tiscali.it/news/valiant-hearts-nella-nostra-video-recensione_c57035.html

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ho giocato la prima ora e mezza e mi sta piacendo molto.

                  Apprezzabile il fatto che abbiano inserito molti documenti originali dell'epoca che ti spiegano nel dettaglio la vita in trincea e i principali avvenimenti.
                  Questa cosa rende il gioco molto educativo. Potrebbero utilizzare Valiant Hearts: The Great War per insegnare la storia ai ragazzini delle medie

                  Comment


                  • #10
                    Iniziato ieri, e anche stasera, fermo 20 minuti in pausa nella pagina dei diari, solo per ascoltare e riascoltare il pianoforte e la sua struggente melodia. Questo "gioco" e' una poesia senza tempo, un omaggio e un ricordo in onore di chi non ha mai avuto la liberta' ma ce l'ha donata. Commosso ringrazio questo gruppo di Artisti a cui auguro enorme successo...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza Messaggio
                      Iniziato ieri, e anche stasera, fermo 20 minuti in pausa nella pagina dei diari, solo per ascoltare e riascoltare il pianoforte e la sua struggente melodia. Questo "gioco" e' una poesia senza tempo, un omaggio e un ricordo in onore di chi non ha mai avuto la liberta' ma ce l'ha donata. Commosso ringrazio questo gruppo di Artisti a cui auguro enorme successo...
                      Bellissime parole le tue, non posso fare a meno di condividerle

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dark_james Visualizza Messaggio
                        Bellissime parole le tue, non posso fare a meno di condividerle
                        Grazie... escono quasi dal televisore e passano dal cuore, un moto irresistibile; scommetto un caffè che la strage di cuori sarà ampia...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza Messaggio
                          Grazie... escono quasi dal televisore e passano dal cuore, un moto irresistibile; scommetto un caffè che la strage di cuori sarà ampia...
                          Speriamo sia effettivamente così, è un titolo che merita di essere acquistato. Mi auguro che siano stati in molti a dargli fiducia

                          Comment

                          Working...
                          X