Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Valiant Hearts: The Great War (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioMa quando esce sullo store? Curioso di metterci le mani sopra!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioL'ho iniziato sembra molto bello le musiche sono di una bellezza rara!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHo giocato la prima ora e mezza e mi sta piacendo molto.
Apprezzabile il fatto che abbiano inserito molti documenti originali dell'epoca che ti spiegano nel dettaglio la vita in trincea e i principali avvenimenti.
Comment
-
Iniziato ieri, e anche stasera, fermo 20 minuti in pausa nella pagina dei diari, solo per ascoltare e riascoltare il pianoforte e la sua struggente melodia. Questo "gioco" e' una poesia senza tempo, un omaggio e un ricordo in onore di chi non ha mai avuto la liberta' ma ce l'ha donata. Commosso ringrazio questo gruppo di Artisti a cui auguro enorme successo...
Comment
-
Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza MessaggioIniziato ieri, e anche stasera, fermo 20 minuti in pausa nella pagina dei diari, solo per ascoltare e riascoltare il pianoforte e la sua struggente melodia. Questo "gioco" e' una poesia senza tempo, un omaggio e un ricordo in onore di chi non ha mai avuto la liberta' ma ce l'ha donata. Commosso ringrazio questo gruppo di Artisti a cui auguro enorme successo...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark_james Visualizza MessaggioBellissime parole le tue, non posso fare a meno di condividerle
Comment
-
Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza MessaggioGrazie... escono quasi dal televisore e passano dal cuore, un moto irresistibile; scommetto un caffè che la strage di cuori sarà ampia...
Comment
Comment