Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Tales of Xillia 2 (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioquesta è una serie che devo recuperare...
Non sono giochi dalla grande tecnica, però offrono un buon party e un sistema di combattimento funzionale.
Comment
-
il primo Xillia è stato anche il mio primo JRPG che abbia iniziato e finito! Avevo veramente delle brutte esperienze con i Final fantasi VIII/X/X-2, noia mortale iniziati e mai finiti, ma Questo Xillia mi ha preso fin dall'inizio! Sarà anche per la grafica anime-cartoon che la preferisco a quella in CG semirealistica...
Comunque non vedo l'ora di avere la mia collector tra le mani! *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioil primo Xillia è stato anche il mio primo JRPG che abbia iniziato e finito! Avevo veramente delle brutte esperienze con i Final fantasi VIII/X/X-2, noia mortale iniziati e mai finiti, ma Questo Xillia mi ha preso fin dall'inizio! Sarà anche per la grafica anime-cartoon che la preferisco a quella in CG semirealistica...
Comunque non vedo l'ora di avere la mia collector tra le mani! *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioma a storia come siamo messi? perché quella certa serie la gioco praticamente come il peggio bimbominkia, ovvero per i filmati e la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSarà anche per la grafica anime-cartoon che la preferisco a quella in CG semirealistica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...dì la verità che è stato per il fisico da pop-star di Milla!
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiooh my god, non ti è piaciuto final fantasy VIII? neanche il X? ;_;
Comment
Comment