Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Tales of Xillia 2 (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Tales of Xillia 2 (PS3)

Ci prepariamo al ritorno del brand

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

questa è una serie che devo recuperare...

Comment

Deve essere mio!!!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        questa è una serie che devo recuperare...
        Io mi sono avvicinato alla serie proprio con xillia.
        Non sono giochi dalla grande tecnica, però offrono un buon party e un sistema di combattimento funzionale.

Comment

Che è più di quel che si può dire di una certa serie JRPG mainstream.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

ma a storia come siamo messi? perché quella certa serie la gioco praticamente come il peggio bimbominkia, ovvero per i filmati e la storia

Comment

il primo Xillia è stato anche il mio primo JRPG che abbia iniziato e finito! Avevo veramente delle brutte esperienze con i Final fantasi VIII/X/X-2, noia mortale iniziati e mai finiti, ma Questo Xillia mi ha preso fin dall'inizio! Sarà anche per la grafica anime-cartoon che la preferisco a quella in CG semirealistica...

Comunque non vedo l'ora di avere la mia collector tra le mani! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                il primo Xillia è stato anche il mio primo JRPG che abbia iniziato e finito! Avevo veramente delle brutte esperienze con i Final fantasi VIII/X/X-2, noia mortale iniziati e mai finiti, ma Questo Xillia mi ha preso fin dall'inizio! Sarà anche per la grafica anime-cartoon che la preferisco a quella in CG semirealistica...

Comunque non vedo l'ora di avere la mia collector tra le mani! *_*
                oh my god, non ti è piaciuto final fantasy VIII? neanche il X? ;_;

Comment

Due enormi capolavori proprio.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

ma a storia come siamo messi? perché quella certa serie la gioco praticamente come il peggio bimbominkia, ovvero per i filmati e la storia
                    La storia prende abbastanza. Sopratutto ad un certo punto del gioco. Ma per capire la profondità del mondo di gioco devi completare le quest secondarie. Trovi anche vari retroscena dei protagonisti.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      Sarà anche per la grafica anime-cartoon che la preferisco a quella in CG semirealistica...
                      ...dì la verità che è stato per il fisico da pop-star di Milla!

Comment

Tanto Sheena > Milla.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ...dì la verità che è stato per il fisico da pop-star di Milla!
                          Mi hai beccato!

oh my god, non ti è piaciuto final fantasy VIII? neanche il X? ;_;
                          Purtroppo no, sarà anche che ero troppo giovane ma dopo poche ore di giochi li abbandonai.

Comment

Working...
                          X