Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Destiny (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Io temo che i DLC saranno molti e molto importanti per questo gioco. Anch'io non ho quasi mai preso DLC, ma per Destiny temo assisteremo a qualcosa di massiccio in termini di espansioni.
    un po come succede per la maggiorparte dei giochi di successo di questo genre!
    Io però non sono perniente convinto da questo gioco! mi sembra un'immenso gioco di contenuti " già visti " privo di originalità e estremamente ripetitivo.
    Ovviamente non ho provato il gioco, sono solo impressioni eh! il mio non voleva essere un giudizio ma una semplice impressione a caldo!
    Poi questa tipologia di giochi senza trama... bho non lo so, non mi convince! titanfall mi è venuto a noia dopèo una cinquantina di partite.
    Borderland, l'ho trovato soggettivamente noiso infatti ho terminato la " quest " principale e poco altro. però oggettivamente per chi ama questo genere di gioco, riconosco che un grande capolavoro!
    In destiny non riesco a vederci niente che possa attirare l'attenzione, secondo me se destiny ha catturato l'attezioni di tanti appassionati, lo deve sopratutto all'hype che ha generato.
    comunque proverò il gioco e il parere lo potrò solo dare dopo la prova sul campo!

    Comment


    • #17
      Hanno speso 500.000.000 per sta cagata di gioco..wow !

      Comment


      • #18
        In riferimento a quello che si diceva in prima pagina, io non mi sono mai filato di striscio questo gioco né seguito una news al riguardo proprio per la sua natura social. Tuttavia non mi viene da pensare che sia un approcio sbagliato il loro, soltanto diverso. A me semplicemente non interessa minimamente
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Io ribadisco che più lo gioco più mi piace, è un gioco difficile, la cooperazione è essenziale ed i combattimenti sono soddisfacenti (un ora per abbattere un singolo boss).

          Mi ricorda sempre di più un MMORPG con i raid di gilda. Chi ci ha giocate capisce. E' vero la storia fa cagare e non ha continuità ma a chi piacciono i giochi online questo destiny è un ottimo acquisto. Chi ha amato i combattimenti stile borderland o lost planet 2 (come difficolatà) amerà destiny.

          Comment

          Working...
          X