Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Forza Horizon 2 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Forza Horizon 2 (Xbox One)

    Microsoft batte sul tempo DriveClub, la sfida è aperta!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se avete domande, curiosità o insulti, fate pure!

    Comment


    • #3
      Insomma l'ennesimo bel titolo, ma non quella KA che serve disperatamente a One.

      Comment


      • #4
        Sarà un inverno all'insegna del racing, tra Forza, The Crew e Drive Club. Forza Horizon secondo me non si è ancora ritagliato una sua personalità e vive troppo all'ombra del fratello più grande..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          senza dimenticare Project CARS

          Comment


          • #6
            e per gli appassionati anche F1!

            Comment


            • #7
              2 domande:

              - Ha senso prendere questo Forza possedendo anche FM5? Nel senso le differenze come l'aggiunta dei cambiamenti climatici o dei fuori strada valgono l'acquisto?

              - 9,9,8.5,8
              Come fa a diventare 8 totale?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
                2 domande:

                - Ha senso prendere questo Forza possedendo anche FM5? Nel senso le differenze come l'aggiunta dei cambiamenti climatici o dei fuori strada valgono l'acquisto?

                - 9,9,8.5,8
                Come fa a diventare 8 totale?
                2) il nostro voto non è mai una media dei parziali

                1) Sono due giochi con filosofia piuttosto diversa. Anche se in questo seguito meno di quanto fatto col primo Horizon, molto più arcade e per certi versi più aperto. Se hai voglia di un titolo più spensierato e "caciarone", allora si, vale la pena prendere anche Horizon 2

                Comment


                • #9
                  Perché la media dei voti non è matematica

                  Comment


                  • #10
                    Mi sa che è il caso di scriverlo in chiaro da qualche parte...Roby mi deludi, dovevi almeno citare Mario Kart 8
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Online la Video Recensione, eccola qui!

                      http://gamesurf.tiscali.it/news/forza-horizon-2-nella-nostra-video-recensione_c59177.html

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Mi sa che è il caso di scriverlo in chiaro da qualche parte...Roby mi deludi, dovevi almeno citare Mario Kart 8
                        Hai ragione, sono deluso da me stesso.

                        Comment


                        • #13
                          Non male alla fine, adesso vediamo cosa tirarà fuori Drive Club. Io comunque sogno ancora un seguito di Burnout Paradise anche se a quanto pare è destinato a rimanere un sogno

                          Comment


                          • #14
                            Certo so che non è una media matematica, ma se tutti i parametri visualizzati sono superiori al voto finale, a cosa è dovuto il voto più basso?

                            Comunque, ora che ho visto anche la videorecensione, non so non mi convince molto soprattutto per il problema della ripetitività ,che affliggeva a mio parere anche FM5 (non faccio il confronto con il primo Horizon dato che ci ho giocato solo qualche ora).

                            Comment


                            • #15
                              Sto provando la demo e devo dire che a me il gioco è piaciuto veramente tanto..talmente tanto che che l'ho gia preordinato e non vedo l'ora che esca

                              Comment

                              Working...
                              X