Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Forza Horizon 2 (Xbox One)
Collapse
X
-
Sarà un inverno all'insegna del racing, tra Forza, The Crew e Drive Club. Forza Horizon secondo me non si è ancora ritagliato una sua personalità e vive troppo all'ombra del fratello più grande..
Comment
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio2 domande:
- Ha senso prendere questo Forza possedendo anche FM5? Nel senso le differenze come l'aggiunta dei cambiamenti climatici o dei fuori strada valgono l'acquisto?
- 9,9,8.5,8
Come fa a diventare 8 totale?
1) Sono due giochi con filosofia piuttosto diversa. Anche se in questo seguito meno di quanto fatto col primo Horizon, molto più arcade e per certi versi più aperto. Se hai voglia di un titolo più spensierato e "caciarone", allora si, vale la pena prendere anche Horizon 2
Comment
-
Mi sa che è il caso di scriverlo in chiaro da qualche parte...Roby mi deludi, dovevi almeno citare Mario Kart 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi sa che è il caso di scriverlo in chiaro da qualche parte...Roby mi deludi, dovevi almeno citare Mario Kart 8
Comment
-
Certo so che non è una media matematica, ma se tutti i parametri visualizzati sono superiori al voto finale, a cosa è dovuto il voto più basso?
Comunque, ora che ho visto anche la videorecensione, non so non mi convince molto soprattutto per il problema della ripetitività ,che affliggeva a mio parere anche FM5 (non faccio il confronto con il primo Horizon dato che ci ho giocato solo qualche ora).
Comment
Comment